e possibile che non ce un modo x ascoltare la radio fm con un auricolare bluetooth stereo..io ho un jabra bt3030.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e possibile che non ce un modo x ascoltare la radio fm con un auricolare bluetooth stereo..io ho un jabra bt3030.
Si ma la stesso non arriva il segnale all auricolare bluetooth
.
ho anch'io lo stesso problema. in presenza di due dispositivi di ascolto collegati, ci vorrebbe la possibilità di dire tramite quali si vuole ascoltare. così uno mette la cuffia con lo spinotto (o anche solo lo spinotto con un po' di filo...) e poi ascolta via bluetooth... ma non trovo nulla nelle impostazioni. io ho un galaxy ace plus con la 2.3... magari appena mi concedono l'aggiornamento alla 4.1 ... ma non mi faccio illusioni
Mi aggancio a questa segnalazione per mettere in evidenza un problemino che ho con il mio Note.
Ho in auto un'autoradio Alpine CDE-133BT con la quale ho sempre telefonato senza problemi fino a quando non ho fatto l'aggiornamento del Note. Da quel momento l'autoradio mi dice "Connection Failed" ogni volta che provo a connettere via BT il Note.
Ho telefonato all'Alpine e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del nuovo fw istallato sul telefono.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
ciao ragazzi,ho acquistato una tastiera bluetooth come questa
TASTIERA MINI SLIM BLUETOOTH COMPATIBILE IPAD IPHONE4 Colore nero | eBay
il problema è che non mi si vuole attivare l'applicazione che mi installa correttamente i driver,se provo a collegarla senza quella app ho un sacco di problemi,tipo che una volta scollegata devo per forza riassociarla per usarla e funziona male, purtoppo quando clicco su attiva mi dice che l'attivazione è fallita anche se sono normalmente collegato via wifi...qualcuno ha questa tastiera e sa dirmi come farla funzionare bene?
nessuno? eppure pensavo fosse una delle piu utilizzate,l'ho vista tante tante volte in giro per il web.
Che genere di problemi???