Re: Problema associazione automatica bluetooth
Io ho risolto il mio problema cancellando tutti gli appaiamenti dalle impostazioni dell'autoradio. Il blocco chiave non c'entra nulla.
Forse la tua autoradio riconosce il nuovo fw come un nuovo telefono e non ha più slot disponibili in memoria da assegnargli. Tentar non nuoce.
Sent from my GT-N7000
R: Problema associazione automatica bluetooth
Salve,oggi ho notato che il mio galaxy note con ics 4.04 stock brand Hg3,non riceve quindi rifiuta trasferimenti bluetooth in entrata.
Riesco invece a mandare foto o quant'altro. Qual'è secondo voi il problema?A qualcuno è capitato di avere questo problema??grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Problema accoppiamento Bluetooth tra Note e Alpine 133BT
Salve a tutti voi, torno a scrivere su questo bellissimo forum in quanto nn trovo soluzione al mio problema legato al note 1 e al mio autoradio Alpine 133BT. In pratica dopo aver fatto l'accoppiamento bluetooth funziona tutto a meraviglia, ascolto la musica che ho nel Note dall'autoradio,telefono tranquillamente dal note via bluetooth. Ma se spengo la macchina ho scendo con il Note in tasca, i due dispositivi nn si ritrovano più. Ho provato a vedere se sul sito Alpine era uscito un aggiornamento bluetooth x Alpine 133BT cn il Note 1, ma niente. Ho scaricato dal playstore Bluetooth auto connect ma niente, niente. Si collegano solo la prima volta e poi sembra che il Note nn si riesce a farsi vedere dall'Alpine xchè l'autoradio scrive a seconda "NO UNIT" o "NO DEVICE" oppure "SEARCHING", a questo punto sono costretto a spengere e riaccendere il bluetooth sperando che si ricollegano. Chiedo a voi che ne sapete + di me se esiste una soluzione a questo mio problema. Ho preso una microSD da 32 GB apposta x riempirla di musica e ascoltarla in macchina senza fili cn il mio Alpine, ma questo problema mi manda in bestia. Dimenticavo ho Android 4.0.4 speriamo che tante volte cn Jelly Bean risolverò. A voi funziona sempre il collegamento Note1 e autoradio della macchina, fa tutto automaticamente? Grazie ancora e scusate x lo sfogo.:'(
Bluetooth del Note in auto
Ciao e Buon Natale a tutti.
Visto che le connessioni radio sono spesso misteriose (leggendo non sono l'unico..) ho pensato di aprire questo thread per capire quante sono le connessioni BT-Auto che funzionano bene e quante no; pregherei di specificare il più possibile il software del telefono, l'auto e l'eventuale problema (in caso contrario scrivete tutto ok)
Firmware : LRT con Philz kernel 3.71
Auto : Nuova Zafira Tourer
Problema : A volte perde la connessione e mi tocca riassociare il telefono
Ps:
Spero partecipiate in tanti xké, come letto in altro 3d, il telefono é di gamma top e si spera abbia un BT di buona qualità; se poi é il BT dell'auto allora il discorso é diverso...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2