collegamento bluetooth con auricolare Nokia
ho comprato da pochi giorni il Note e lo trovo strepitoso! ma in auto c'è bisogno dell'auricolare. Non sopportando l'auricolare col filo ho provato a collegare il mio precedente auricolare bluetooth Nokia BH-108. Niente da fare, non lo vede. Il BT funziona (ho connesso il pc), ho attivato i due dispositivi, ma niente. Il NOte dovrebbe connettersi a qualunque dispositivo, di qualsiasi marca. O no????
E' un piccolo problema, lo so, ma sono grato a chiunque mi dia un'indicazione in merito.
Grazie
problema auricolare bluetooth
ciao a tutti. ho comprato auricolare bluetooth compatibile ps3 e samsung si associa normalmente e funziona con le chiamate. purtroppo se voglio usare skype o altri programmi voip l auricolare é come che non ci sia. qualcuno puo aiutarmi? ?? ho provato con nokia5800 e funziona sia con skype che con mobile voip.
Estendere la durata del Bluetooth...
Ciao,
Ho notato che il Timeout Visibilita' del Bluetooth e' al massimo di un'ora. A me interesserebbe sempre attivo perche' utilizzo un programmino che disattiva il PC in assenza del dispositivo bluetooth configurato.
E' possibile? L' estensione della durata a SEMPRE consuma le batterie?
Eventualmente esiste una applicazione che permette la funzione di disattivazione del pc in un modo meno dispendioso x le batterie?
Grazie