Ciao Ragazzuoli....qualcuno di voi utilizza queste ? http://www.bee-wi.com/boutique_us/im...0_a1_002-z.jpg
Attendo vs. recensioni....mi piacciono molto ....devono essere anche molto comode....com'è l'audio?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzuoli....qualcuno di voi utilizza queste ? http://www.bee-wi.com/boutique_us/im...0_a1_002-z.jpg
Attendo vs. recensioni....mi piacciono molto ....devono essere anche molto comode....com'è l'audio?
buonasera,
una delucidazione in merito a questo auricolare(scusate x l'eventuale e piccolo o.t): è compatibile con il pc e quindi con win 7,potendo fare inoltre chiamate via pc???
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Sono le BeeWi? Vanno alla grande, io ce le ho nere.. Audio molto buono direi anche abbastanza comode... C'è da dire che non le uso per più di un'ora, un'oretta e mezza al giorno.. Anche la batteria dura parecchio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Di niente ;-)
Salve a tutti, ho un problema di associazione tra il mio Galaxy Note e il mio vivavoce bluetooth Alpine KCE400BT. In pratica riesco a effettuare la procedura di associazione correttamente (seleziono il vivavoce tra i dispositivi, digito il pin e do l'assenso alla gestione di rubrica, registro chiamate e lettore musicale) e riesco ad usare tranquillamente tutte le funzioni sopra menzionate dall'autoradio. Il problema sta nel fatto che ogni volta che accendo la macchina devo ripetere la trafila di selezionare il vivavoce e di inserire il pin del bt.
Ovviamente non dovrebbe funzionare così, dovrebbe anzi essere tutto automatico (a patto che il bluetooth sul GNote sia acceso).
Qualche idea sul perché non funzioni?
PS. Sono assolutamente certo che il mio vivavoce bt supporti l'appaiamento automatico, in quanto funzionava tutto perfettamente con il mio precedente smartphone (iphone 3gs).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho anche io lo stesso modello
credo che ci sia qualcosa che non va nell'alimentazione del tuo bt... devono averlo collegato per sbaglio al sottochiave e ogni volta che spegni il quadro ti si cancellano le impostazioni
Ci può stare, quando ho tempo gli faccio dare un'occhiata :) Grazie
A questo punto sono però curioso di sapere perché il 3GS non ha mai avuto questo tipo di problema...
Jabra Supreme tutta la vita ( solo x telefono) : prodotto eccezionale, tipicamente "crucco "...
Se ti si cancellano anche le stazioni radio allora inverti il filo giallo con quello rosso!
Inviato dal mio mattone!
ciao, io uso su Galaxy Note il BH-214 di nokia.
Ho anche un Jabra Street BT3030 che, mi sembra, ha un audio migliore.
Entrambi comunque supportano i comandi vocali.
No, fortunatamente le stazioni rimangono sintonizzate. Il problema è esclusivo del bluetooth...
Fai una prova prima: quando accendi la macchina e ci vuoi collegare il note col bluetooth...prima di fare la procedure di rimettere PIN nuovo e quant'altro fai così: accendi la macchina..poi accendi il bluetooth del note..dopo di che entri nelle impostazioni del Note..vai nella sezione Bluetooth e dove vedi il nome della connessione con la macchina (che sarà riconosciuta perchè in precedenza hai fatto la procedura del PIn...) ci schiacci sopra e parte la connessione.
E' una cosa che ho notato io: finora mi bastava solo attivare il bluetooth del note e si riconosceva automaticamente con quello dell'auto ma da quando ho aggiornato ad ICS devo fare questa piccola procedura in più..nulla di trascendentale se paragonato al fatto di rifare ogni volta la riconnessione col PIN etc etc...
Spero di essere d'aiuto e chiaro.
E ciò che faccio attualmente per collegarmi, solo che mi viene richiesto il Pin del bluetooth. Me lo faceva anche con gingerbread. Mentre con l'iphone non mi ha mai dato problemi. Mah, nel week end apro tutto e controllo i collegamenti. Spero di trovare qualcosa di Significativo....
Alla fine ho preso le jabra sport.... Un occasione a euro 60..... Sono comodissime con audio impressionante.... Bluetooth e microfono.... Ottime per chi fa sport
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.
Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .
Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
Buongiorno, come da titolo ho un problema con la connessione bluetooth tra il Note ed il navigatore auto.
Recentemente ho dovuto resettare il Note per un problema con l'account Google.
Dopo il reset ho immediatamente riìscontrato un problema alla connessione suindicata.
In sintesi dopo avere associato i due prodotti se provo a telefonare attraverso il navigatore la telefonata non si avvia.
Viceversa se provo con il Note tutto funziona ed il navigatore poi mi consente di telefonare.
E' come se vi fosse un problema di inizializzazione.
Premetto che sino al reset del Note non ho avuto problemi di alcun tipo.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una dritta.
Ciao a tutti,
riprendo il discorso su headset bluetooth per il nostro Galaxy Note.
Io preferisco il design tipo Sony MW600 (che a quanto pare è compatibile pur non essendo Bluetoot 3.0) cioè dotato di ricevitore/microfono che non sia attaccato alla testa, ma separato. Con cuffiette -che siano due (stereo) o una (mono) non mi cambia molto.
Non solo per avere meno onde elettromagnetiche vicino alla testa, ma anche perché un auricolare monoblocco piccolino tenderei a perderlo con facilità, e mi cadrebbe dalle orecchie se mi trovassi a indossarlo correndo.
Quali scelte ho?
Il citato Sony non ha Bt 3.0.
il Samsung HS3000 che farebbe al caso mio ma non riesco a stabilire con certezza se sia compatibile col Note, o meno.
Che ne dite?
Ciao, ho ricomprato le Sony MW600 tre giorni fa nello Store Sony a NY (65$ in totale) e spero che stavolta durino più delle prime che ho avuto e che si sono rotte in pochi mesi.
Funzionano abbastanza bene.
Ho avuto anche le Jabra che erano ottime, forse migliori delle Sony (ma più bruttine e senza radio FM).
Le Samsung non le conosco.
Ciao
Sai, è che ho avuto auricolari Nokia bluetooth 2.0 in passato (pagate una quarantina di euro), il segnale si faceva molto disturbato quando mi allontanavo. Volevo andare sul bt 3.0 per questo, magari trovo qualche miglioramento sensibile. Le Sony da te citate sono sempre bt 2.0 se non erro
Ero abituato con lo smart della mela che quando avevo il telefono collegato con il bkuetooth della macchina dopo tre squilli rispondeva in automatico. L'impostazione stava nel menù del bluetooth.
Sul note non riesco a trovare questa impostazione : mi sono detto che data la mia età da matusa probabilmente sono rinco....
Qualcuno ne sa qualcosa ??
Ciao, se dai più info, è meglio...:p
Usi GB oppure ICS?
Non si imposta dal BT...:)
e se nelle impostazioni non cambia, "io uso ICS" prova così...
Menu/Impostazioni/Chiamata/Risposta-Fine chiamata/Risposta automatica, clicchi e selezioni quanti secondi dopo il Note
deve rispondere in automatico... Funziona solo con auricolare collegato, e Bluethoot...
Ciao ;)
Uso ics e quella opzione l'avevo vista ma pensavo non fosse quella giusta visto che e messa sotto il nome di fine chiamata.
Leggendo questo topic ho voluto provare anche io con il Galaxy S Plus: il mio vecchio mouse Bluetooth Logitech MX700 si è connesso al primo colpo e funziona alla grande. Utilizzando poi l'uscita TV non sentiro' la mancanza del PC in vacanza :D
ciao,
cdr
salve raga ho comprato un aricolare bluetooth originale samsung modello hm1200... a funzionare funziona ma ho un bel problema!
praticamente quando ricevo una chiamata suona sempre il Note e non l aurcolare che invece emette solo un leggerissimo beep ogni 2/3 secondi! quando sto in moto però non si semnte per niente questo beep, non si può far suonare l'auricolare con la suoneria del cell? magari se pronunciasse anche il nome di chi mi sta chiamando sarebbe perfetto! infondo sono cose che con il buon vecchio N900 facevo tranquillamente (ma anche con l' N80) grazie mille a chi mi illumina:)
Non ti so rispondere per la suoneria negli auricolari però per la pronuncia del nome chiamante devi anxare in impostazioni-accessibilità e abilitare talkback al suo interno trovi la funzione del caller id.
Io lo avevo usato ma non mi piaceva molto e alla fine nel market ho acquistato il programma ehnanced sms & caller id
guarda anche io ho avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento del note.
cancella le connessioni su entrambi gli apparecchi (pioneer e note) e riassociali.
a me è andata bene, in alternativa controlla se il bluetooth del navi è ok (associa un'altro device e prova se funziona) oppure controlla bene le impostazioni del note se non sono cambiate...
è il max che posso consigliarti
;)
e possibile che non ce un modo x ascoltare la radio fm con un auricolare bluetooth stereo..io ho un jabra bt3030.
Si ma la stesso non arriva il segnale all auricolare bluetooth
.
ho anch'io lo stesso problema. in presenza di due dispositivi di ascolto collegati, ci vorrebbe la possibilità di dire tramite quali si vuole ascoltare. così uno mette la cuffia con lo spinotto (o anche solo lo spinotto con un po' di filo...) e poi ascolta via bluetooth... ma non trovo nulla nelle impostazioni. io ho un galaxy ace plus con la 2.3... magari appena mi concedono l'aggiornamento alla 4.1 ... ma non mi faccio illusioni
Mi aggancio a questa segnalazione per mettere in evidenza un problemino che ho con il mio Note.
Ho in auto un'autoradio Alpine CDE-133BT con la quale ho sempre telefonato senza problemi fino a quando non ho fatto l'aggiornamento del Note. Da quel momento l'autoradio mi dice "Connection Failed" ogni volta che provo a connettere via BT il Note.
Ho telefonato all'Alpine e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del nuovo fw istallato sul telefono.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
ciao ragazzi,ho acquistato una tastiera bluetooth come questa
TASTIERA MINI SLIM BLUETOOTH COMPATIBILE IPAD IPHONE4 Colore nero | eBay
il problema è che non mi si vuole attivare l'applicazione che mi installa correttamente i driver,se provo a collegarla senza quella app ho un sacco di problemi,tipo che una volta scollegata devo per forza riassociarla per usarla e funziona male, purtoppo quando clicco su attiva mi dice che l'attivazione è fallita anche se sono normalmente collegato via wifi...qualcuno ha questa tastiera e sa dirmi come farla funzionare bene?
nessuno? eppure pensavo fosse una delle piu utilizzate,l'ho vista tante tante volte in giro per il web.
Che genere di problemi???