Informazione auricolare bluetooth
Salve a tutti, volevo chiedere 2cose,vorrei utilizzare l auricolare bluetooth ma volevo capire se esiste un programma per sentire la radio tramite auricolare, e se É possibile ascoltare il nome del chiamante direttamente nell auricolare senza dover guardare il display, e logicamente effettuare una telefonata con comando vocale da auricolare.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
problema auricolare bluetooth nokia
salve a tutti,
posseggo questo fantastico terminale da oltre 1 anno.
Da qualche tempo, quando uso l'auricolare blutetooth Nokia BH110 molte persone asseriscono che la conversazione si sente malissimo e ovattata... l'auricolare in questione è buono, l'ho provato su altri 2 cellulari in mio possesso e mi sentono bene...
Il problema non si presenta sempre, in alcune conversazioni, anche con il Note c'e, altre volte invece si sente benissimo senza fruscii.
Cosa potrebbe essere? canale difettoso? chipset bluetooth? versioni bluetooth differenti? driver o sw (sia dei component bt che il firmware del telefonO?) ,intasamento dati( nel caso come si resetta completamente?),
O magari è l' auricolare ad essere difettoso? come fare a capirlo, visto che il difetto non lo fa sempre?
versione sw 4.1.11 l'ultima ottenuta OTA,nessuna ROM unofficial aggiunta,no root.
è ancora in garanzia, ma prima di inviarlo in assistenza chiedo a voi esperti magari mi sapete aiutare prima