Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccino80
Salve ragazzi buon pomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda vorrei acquistare un auricolare Bletootoh e ne sto vedendo di diversi inq uesto momento su internet secondo voi ne vale la pena spendere qualche soldino in più (sui 30 euro) oppure vanno già bene quelli sulla baia da 12 /20 max ??
Io avevo visto il SAMSUNG Auricolare Bluetooth Sound HM3500 che costa 30 euro, però sul sito samsung non ce ne traccia, vorrei capire se è un prodotto vecchio tra le varie cose leggevo che può essere collegato anche a due cellulari simultaneamente ( ma me ne faccio poco di questa funzione a dire il vero) e che ha vari microfoni per la correzione dei rumori di fondo e dell'eco..... Voi cosa mi consigliate???
Non so aiutarti, ma anche io sto cercando consigli su auricolari bluetooth.
Vorrei comprarne uno di ottima qualità ma non capisco l'effettiva differenza tra quelli da 20€ a quelli da 70/90€.
Se qualcuno usa auricolari bluetooth sul Galaxy Note potrebbe dare qualche consiglio su Auricolari che ha provato, oppure che possiede?!?
Grazie a Tutti!!!
-
Io ho preso il "Jabra Easy Go" ed è più che ottimo! Pagato 25 euro però tutte soddisfazioni, credetemi!
La qualità audio è ottima e l'autonomia anche.
-
Quote:
Dryblow
Io ho preso il "Jabra Easy Go" ed più che ottimo! Pagato 25 euro però tutte soddisfazioni, credetemi!
Ma è per caso il modello che ti permette di collegare 2 telefoni in bluetooth automaticamente? Proprio ieri l'ho visto a un mio collega....il Jabra...e appunto mi diceva che ha la possibilità di collegare 2 telefoni contemporaneamente...e si sente molto bene...direi fantastico per chi possiede 2 cell :-)
-
Quote:
Nandrolone
Ma è per caso il modello che ti permette di collegare 2 telefoni in bluetooth automaticamente? Proprio ieri l'ho visto a un mio collega....il Jabra...e appunto mi diceva che ha la possibilità di collegare 2 telefoni contemporaneamente...e si sente molto bene...direi fantastico per chi possiede 2 cell :-)
Esatto! Si possono anche collegare 2 terminali contemporaneamente e poi la qualità audio è paragonabile a quello in capsula se non migliore!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dryblow
Esatto! Si possono anche collegare 2 terminali contemporaneamente e poi la qualità audio è paragonabile a quello in capsula se non migliore!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Spettacolo!!
-
Quote:
Dryblow
Io ho preso il "Jabra Easy Go" ed è più che ottimo! Pagato 25 euro però tutte soddisfazioni, credetemi!
posso chiederti dove l'hai comprato ???
-
Quote:
Ciccino80
prova a guardare qui
Jabra EASYGO cuffia - Convertibile, Monauricolare
-
E in più mi piacerebbe trovare una cuffia (stereo) che abbia anche il microfono, per poterla usare per parlare col cellulare ma sempre con il dente blu, e se non chiedo troppo dapoter usare con 2 apparecchi.
La conoscete????
-
Quote:
Ciccino80
Io l'ho preso in un negozio euronics del gruppo Bruno :)
-
Quote:
ElioPM
Non so aiutarti, ma anche io sto cercando consigli su auricolari bluetooth.
Vorrei comprarne uno di ottima qualità ma non capisco l'effettiva differenza tra quelli da 20€ a quelli da 70/90€.
Se qualcuno usa auricolari bluetooth sul Galaxy Note potrebbe dare qualche consiglio su Auricolari che ha provato, oppure che possiede?!?
Grazie a Tutti!!!
Io con l HM6450 mi ci trovo da dio: qualità audio Ottima (2 microfoni), possibilità di collegarlo a 2 tel. contemporaneamente, ma sopratutto tenendo premuto il tasto dell'auric. oltre a dirmi le chiamate perse attiva le funzioni vocali di google quindi in macchina, senza neanche prendere il cell. in mano chiamo, mando mess., prendo appunti, etc.