Ma HM6450 è mono o stereo... Non capisco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma HM6450 è mono o stereo... Non capisco
Io ho le Beewi, acquistate sulla baya per 60 euro incluse spedizioni, ma si sentono benissimo, sono stereofoniche, leggerissime e la batteria non mi ha mai abbandonato..
Sono fatte tipo un cerchietto per capelli dove, alle estremità, ci sono gli auricolari. Funzionano con due cell differenti in contemporanea e hanno controllo audio, selezione traccia, risposta per le chiamate, richiamo ultimo numero e, se non ricordo male, la pressione prolungata del tasto di risposta ti attiva i comandi vocali..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Fantastiche
Prendi in considerazione anche Jabra Street2.
Ora guardo che è sta street 2
Ho dato un'occhiata a questo auricolare che tu mi consigli e sembra fantastico!!! :)
Proprio quello che cercavo.
Ma quindi ha la possibilità di usarlo come un paio di cuffie stereo(sempre bluetooth)?!? :cool:
E poi per quanto riguarda la batteria del Galaxy Note, utilizzando questo auricolare, hai notato come influisce sulla durata?!? o_O
E per ultimo, a quanto si aggira la spesa più o meno :-$
Senza voler fare della polemica, ma il doppio microfono, due tel collegati, le funzioni vocali attivabili con il pulsante, sono tutte incluse anche in un meno blasonato SBS che utilizzo sempre alla guida.
Il Jabra Street2 invece lo uso per ascoltare musica ed anche questo ha tutte le funzioni elencate sopra.
Il jabra sembra fenomenale ma non ho capito se con le cuffie c'è compreso pure il microfono. Prezzo e caratteristiche sembrano ottimi... Ma la batteria del jabra quanto dura?
io posso invece confermare che non comprerò mai più l'auricolare BT _meno costoso_ che avevano all'esselunga: non s'è mai sentito un c***o hehehe...
un mio collega ha il jabra drive, mi sembrava ottimo e pensavo di prenderlo.