Parliamo dello Street2?
Il microfono è nella medaglietta. La batteria non so quanto dura. Ascolto un po' di musica e poi ricarico. Non ne faccio un uso intensivo.
Visualizzazione stampabile
Si, le colleghi all'auricolare ed hai un paio di cuffie bluetooth... Le stesse le puoi collegare anche direttamente al telefono ed utilizzarle come cuffie normali.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare le cuffie quindi non so dirti la qualità audio. Quella dell'auricolare comunque è ottima, anche a volume massimo l'audio rimane impeccabile.
Non ho fatto una verifica approfondita, ma non mi sono accorto di particolari differenze di durata della batteria, parto la mattina alle 8:00 con il 100% ed arrivo la sera alle 11.00 con il 30-40% circa....
Non lo so.... era in regalo nello special pack....
prima ho peso il jabra da saturn, 29 euro...
Quale Jabra a 29 euro?
Jabra easyGo
Allegato 6159
ho comprato da pochi giorni il Note e lo trovo strepitoso! ma in auto c'è bisogno dell'auricolare. Non sopportando l'auricolare col filo ho provato a collegare il mio precedente auricolare bluetooth Nokia BH-108. Niente da fare, non lo vede. Il BT funziona (ho connesso il pc), ho attivato i due dispositivi, ma niente. Il NOte dovrebbe connettersi a qualunque dispositivo, di qualsiasi marca. O no????
E' un piccolo problema, lo so, ma sono grato a chiunque mi dia un'indicazione in merito.
Grazie
Giusto per non sapere ne leggere ne scrivere:
Note: abilita il BT e abilita la visibilità
Auricolare: abilità modalità accoppiamento :p
Note: ricerca dispositivo
Adesso il Note dovrebbe vedere l'auricolare: selezioni e autorizzi. Fatto.
Mi ricordo che sull'auricolare Nokia che avevo, di cui nun ricordo però il modello, per accenderlo dovevo premere il pulsante d'accensione per circa tre secondi.
Per accoppiarlo al dispositivo, invece, la pressione doveva durare finchè il led si alternava tra blu e rosso: questa era la modalità accoppiamento.
Per il resto della procedura, quoto badmaru.
Ma grazie ragazzi (DrJack e Badmaru)!!! Allora questo forum funziona davvero!!!E' la prima volta che partecipo a un forum e la risposta è arrivata in tempo reale.
Fatto e funziona, e ora si collega anche in automatico. Spero di poter ricambiare quando sarò diventato più esperto.
cia