Per ora ci basta un Thanks ;)
Visualizzazione stampabile
E, di nuovo, quoto badmaru.... :) ;)
Comunque all'auricolare blue tooth c'è sempre un'alternativa!
http://i.imgur.com/bjGTa.jpg
ciao a tutti. ho comprato auricolare bluetooth compatibile ps3 e samsung si associa normalmente e funziona con le chiamate. purtroppo se voglio usare skype o altri programmi voip l auricolare é come che non ci sia. qualcuno puo aiutarmi? ?? ho provato con nokia5800 e funziona sia con skype che con mobile voip.
ma col jabra easygo si può ascoltare anche musica e video?
io ho preso per 30€ il sony ericsson mw600: è di quelli con il bluetooth, che si attacca con una clip, separato dalle cuffie (in dotazione), richiama i comandi vocali del telefono,ha la radio e ci si possono collegare due dispositivi contemporaneamente
Ciao,
Ho notato che il Timeout Visibilita' del Bluetooth e' al massimo di un'ora. A me interesserebbe sempre attivo perche' utilizzo un programmino che disattiva il PC in assenza del dispositivo bluetooth configurato.
E' possibile? L' estensione della durata a SEMPRE consuma le batterie?
Eventualmente esiste una applicazione che permette la funzione di disattivazione del pc in un modo meno dispendioso x le batterie?
Grazie
vabbe puoi settare il pc a disibailitarsi magari dopo 2 minuti che non lo usi....e cmq si, sarebbe molto dispendioso per la batteria;)
Hum, ma il problema non e' il pc ma il Note il cui Bluetooth puo' essere attivo solo x 1 ora. Dopo si disabilita il pc anche se io sono la' con il Note...
Forse esiste qualcosa di alternativo?
Grazie