E, di nuovo, quoto badmaru....![]()
![]()
Saludos, DrJaCk
----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
Se a qualcosa ti è servito,
un Thanks è più che gradito!
----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------
Comunque all'auricolare blue tooth c'è sempre un'alternativa!
![]()
Ultima modifica di fwood; 26-02-12 alle 12:20
ciao a tutti. ho comprato auricolare bluetooth compatibile ps3 e samsung si associa normalmente e funziona con le chiamate. purtroppo se voglio usare skype o altri programmi voip l auricolare é come che non ci sia. qualcuno puo aiutarmi? ?? ho provato con nokia5800 e funziona sia con skype che con mobile voip.
ma col jabra easygo si può ascoltare anche musica e video?
io ho preso per 30€ il sony ericsson mw600: è di quelli con il bluetooth, che si attacca con una clip, separato dalle cuffie (in dotazione), richiama i comandi vocali del telefono,ha la radio e ci si possono collegare due dispositivi contemporaneamente
Ciao,
Ho notato che il Timeout Visibilita' del Bluetooth e' al massimo di un'ora. A me interesserebbe sempre attivo perche' utilizzo un programmino che disattiva il PC in assenza del dispositivo bluetooth configurato.
E' possibile? L' estensione della durata a SEMPRE consuma le batterie?
Eventualmente esiste una applicazione che permette la funzione di disattivazione del pc in un modo meno dispendioso x le batterie?
Grazie
vabbe puoi settare il pc a disibailitarsi magari dopo 2 minuti che non lo usi....e cmq si, sarebbe molto dispendioso per la batteria![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Hum, ma il problema non e' il pc ma il Note il cui Bluetooth puo' essere attivo solo x 1 ora. Dopo si disabilita il pc anche se io sono la' con il Note...
Forse esiste qualcosa di alternativo?
Grazie