Visualizzazione stampabile
-
ok! grazie per il consiglio, prenderò la sd da ebay. secondo voi conviene prendere anche la custodia e le pellicole da ebay?? siccome io sono una giallofanatica vorrei tantissimo una custodia/cover gialla come quella esistente per l's2, avete presente? ecco, ma da mediaworld apparentemente non esistono accessori per il note e non saprei tanto dove andare a parare, quindi su ebay ho trovato queste due:
Pellicola+Custodia cover Gialla per Samsung Galaxy Note aderente sottile rigida | eBay
COVER CUSTODIA GLOOSY SILICONE TPU GEL SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 I9220 GIALLO | eBay
secondo voi valgono qualcosa o sono pura estetica? perchè sinceramente le flip cover in pseudopelle non mi fanno impazzire...
ah, e poi le pellicole? un mio amico ne ha presa una da mediaworld (l'unica che c'era) e fa sinceramente pena, sarebbe anti-ditata ma le ditate ci sono lo stesso e lo schermo è irriconoscibile. non vorrei spendere proprio un capitale mi basta una cosa tranquilla ma che non mi ammazzi lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
credimi la sd e' FONDAMENTALE... tieni conto che fa' foto pesanti.. e sopratutto i VIDEO SONO IN FULL HD... e anche cinque minuti di video pesano e non poco..... senza contare la possibilita' di mettere sul telefono film musica ecc ecc..
cerca su ebay le trovi a buon prezzo anche in italia da 32 giga...
ciauzzzz e COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!
Ciao!
Sono assolutamente d'accordo con Tataccio..! La micro SD ti servirà..!!! ;)
-
Quote:
tagalong
ok! grazie per il consiglio, prenderò la sd da ebay. secondo voi conviene prendere anche la custodia e le pellicole da ebay?? siccome io sono una giallofanatica vorrei tantissimo una custodia/cover gialla come quella esistente per l's2, avete presente? ecco, ma da mediaworld apparentemente non esistono accessori per il note e non saprei tanto dove andare a parare, quindi su ebay ho trovato queste due:
Pellicola+Custodia cover Gialla per Samsung Galaxy Note aderente sottile rigida | eBay
COVER CUSTODIA GLOOSY SILICONE TPU GEL SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 I9220 GIALLO | eBay
secondo voi valgono qualcosa o sono pura estetica? perchè sinceramente le flip cover in pseudopelle non mi fanno impazzire...
ah, e poi le pellicole? un mio amico ne ha presa una da mediaworld (l'unica che c'era) e fa sinceramente pena, sarebbe anti-ditata ma le ditate ci sono lo stesso e lo schermo è irriconoscibile. non vorrei spendere proprio un capitale mi basta una cosa tranquilla ma che non mi ammazzi lo schermo...
Ciao!
Sinceramente io ti consiglio la Flip Cover, in quanto protegge anche il display..!
Magari dal punto di vista estetico non riscontra perfettamente il tuo gusto, però ritengo che sia particolarmente funzionale dal punto di vista della protezione..! ;)
Pellicola.. Uhm.. Non ho abbastanza esperienza nel campo per poterti suggerire qualcosa, anche perchè io non la uso.
Complimenti ancora per l'acquisto e facci sapere..!
-
Io ti consiglio una pellicola ud,è spettacolare, si vedono poco le ditate ed è leggermente ruvida così aumenta la sensibilità! Complimenti per la scelta del telefono!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
steo76inter
Io ti consiglio una pellicola ud,è spettacolare, si vedono poco le ditate ed è leggermente ruvida così aumenta la sensibilità! Complimenti per la scelta del telefono!
scusa perdona la mia ignoranza ma che cos'è una pellicola ud??
comunque grazie mille a tutti!!
ho trovato queste su ebay
X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG N7000 GALAXY NOTE PELLICOLA SCHERMO LCD N 7000 | eBay
sembrerebbero super ma booh...quel prezzo poi mi sembra sospetto! voi cosa ne pensate???
-
Scusa volevo dire hd! Lol
-
scusate ma a quelli di voi che hanno preso il note da amazon.de è stato consegnato puntualmente? su amazon nella sezione mio account dice che dovrebbe essere consegnato oggi anche se in teoria è arrivato a padova ieri...io per il momento non l'ho visto...che ansia XD
-
Quote:
tagalong
scusate ma a quelli di voi che hanno preso il note da amazon.de è stato consegnato puntualmente? su amazon nella sezione mio account dice che dovrebbe essere consegnato oggi anche se in teoria è arrivato a padova ieri...io per il momento non l'ho visto...che ansia XD
Stai Tranquilla....arriva arriva....a me era passato il corriere 15 min. dopo che ero uscito di casa...una rabbia....lasciandomi l'avviso nella cassetta del posta... poi con le festività di mezzo..l'avrei ritirato 4 gg dopo presso il loro magazzino,....un trauma...ho fatto alzare le chiappe all'esercito italiano, cia, unità speciali russe spetznaz, unità cinofile e non poteva mancare il boyscout di turno alle prese con uno scoiattolo.....per rintracciare il corriere con a bordo il mio Note...alla fine l'abbiamo beccato....io preso possesso del Note...mentre il corriere è tornato a casa dopo 3 gg, dov'è stato interrogato, frustato selvaggiamente perchè non parlava....in più gli hanno messo un cip sottocutaneo per capire i suoi prossimi spostamenti...e 12 anni di galera con il 41 bis.....:-)
-
ahahahahahahahahah XD consolante questo post ahahah grazie rotfl
-
è arrivatooooooooooooo tutto il giorno alla finestra ad aspettare che arrivasse un camioncino con scritto sda sopra e invece è arrivato un tizio sciallissimo con una macchina normale mentre ero in giardino. vabèèè son troppo contentaaaaaaaaa ho aperto il pacco e la reazione di mio padre è stata ma sarebbe un cellulare??? è un televisore ma daaai. --> che esagerata... --> oh ma che figata questo carica batterie!! --> si porta il note all'orecchio e mi deride. accendo il telefono e fa uaaaaaaau ma che schermo --> oddiiio che definizione!!*chiama mia madre* --> ma che figata dai fai una foto fai una foto fammi vedere questo fammi vedere quello ma sei già connessa a internet??? che bello... e mia madre 'lo voglio anch'io._.'
che contentaaa