CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

note e amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    note e amazon

    saaalve! sono nuova del forum e anche molto inesperta direi, vorrei dei consigli/informazioni.
    mi sono innamorata del samsung galaxy note e vorrei prenderlo da amazon.de visto il prezzo convenientissimo, ma!
    1) non ho mai comprato telefoni online e nello specifico non ho mai comprato nulla da amazon;
    2) sarà una domanda sciocca me ne rendo conto, abbiate pietà, ma se io prendo il dispositivo da lì posso poi comunque metterlo in italiano? come?;
    3) per quanto riguarda la garanzia ho letto in giro pareri contrastanti sulle differenze fra garanzia italia e garanzia europa, alcuni dicono che non c'è nessuna differenza, altri dicono che sta tutta nei tempi di riparazione nei costi ecc ecc., altri si dicono privilegiati per il fatto di avere la garanzia italia. qual è la verità?? vale la pena comprare il telefono da mediaworld e spendere duecento euro in più per questa ragione?

    grazie infinite per il vostro aiuto!! non vedo l'ora di avere questo smartphone ma non so che fare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    saaalve! sono nuova del forum e anche molto inesperta direi, vorrei dei consigli/informazioni.
    mi sono innamorata del samsung galaxy note e vorrei prenderlo da amazon.de visto il prezzo convenientissimo, ma!
    1) non ho mai comprato telefoni online e nello specifico non ho mai comprato nulla da amazon;
    2) sarà una domanda sciocca me ne rendo conto, abbiate pietà, ma se io prendo il dispositivo da lì posso poi comunque metterlo in italiano? come?; QUANDO LO ACCENDI TI CHIEDE CHE LINGUA IMPOSTARE
    3) per quanto riguarda la garanzia ho letto in giro pareri contrastanti sulle differenze fra garanzia italia e garanzia europa, alcuni dicono che non c'è nessuna differenza, altri dicono che sta tutta nei tempi di riparazione nei costi ecc ecc., altri si dicono privilegiati per il fatto di avere la garanzia italia. qual è la verità?? vale la pena comprare il telefono da mediaworld e spendere duecento euro in più per questa ragione? NO !! NON VALE LA PENA..... LE DIFFERENZE SE ESISTONO TRA GARANZIA ITALIA E EUROPA SONO VERAMENTE MINIME...

    grazie infinite per il vostro aiuto!! non vedo l'ora di avere questo smartphone ma non so che fare!


    ciao vedo di risponderti chiaramente
    ------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    tagalong (04-01-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    yuppiiiiiiiiiii mi riempie di gioia questa risposta!!! grazie infinite

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso suamazon.de speso 541 euro... lo uso perfettamente in italiano.. ed essendo modello tedesco... gli aggiornamenti escono pure prima! :-P
    Per quanto riguarda la garanzia non te lo s dire di preciso... ma siamo in Europa e dovrebbe valere in tutti i paesi UE.
    ciao!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    tagalong (04-01-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uauuu super!! grazie! ma scusate altra domanda tonta, gli aggiornamenti dove si trovano? tipo nel market oppure il cellulare ti avverte quando ci sono aggiornamenti disponibili?

    edit:
    amazon è affidabile vero? ho letto alcuni commenti positivi in questo forum e per questo mi sono indirizzata verso amazon ma siccome sono esageratamente sfigata nel caso non mi arrivasse il telefono cosa devo fare? e poi vorrei prendere l'offerta note+pellicole per lo schermo+custodia ma le pellicole e la custodia sono spedite da un negozio separato (mi sembra di capire) mentre il note è spedito da amazon proprio: nelle opzioni di spedizione bisogna scegliere se si preferisce ricevere un unico pacco oppure i singoli elementi non appena questi sono disponibili (al momento in teoria sono tutti disponibili). secondo voi cos'è meglio?
    Ultima modifica di tagalong; 04-01-12 alle 20:08

  9. #6
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando lo connetti al PC e lanci Kies (il software di Samsung per gestire il tuo Note) ti dice se ci sono aggiornamenti disponibili....

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok grazieee

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    saaalve! sono nuova del forum e anche molto inesperta direi, vorrei dei consigli/informazioni.
    mi sono innamorata del samsung galaxy note e vorrei prenderlo da amazon.de visto il prezzo convenientissimo, ma!
    1) non ho mai comprato telefoni online e nello specifico non ho mai comprato nulla da amazon;
    2) sarà una domanda sciocca me ne rendo conto, abbiate pietà, ma se io prendo il dispositivo da lì posso poi comunque metterlo in italiano? come?;
    3) per quanto riguarda la garanzia ho letto in giro pareri contrastanti sulle differenze fra garanzia italia e garanzia europa, alcuni dicono che non c'è nessuna differenza, altri dicono che sta tutta nei tempi di riparazione nei costi ecc ecc., altri si dicono privilegiati per il fatto di avere la garanzia italia. qual è la verità?? vale la pena comprare il telefono da mediaworld e spendere duecento euro in più per questa ragione?

    grazie infinite per il vostro aiuto!! non vedo l'ora di avere questo smartphone ma non so che fare!
    Ciao!
    Prima di tutto benvenuta e complimenti per la scelta..!
    Dunque:

    1. Anch'io l'ho acquistato da Amazon.de
    Il sito è indubbiamente affidabile e la spedizione arriva super puntuale..!
    Se posso suggerisco anche l'acquisto della micro SD. Prova a guardare il mio thread a riguardo..!
    Link: https://www.androidiani.com/forum/sa...droidiano.html

    2. Appena acceso ti chiede di impostare la lingua..!

    3. Se vuoi un consiglio, vai tranquilla e sicura al risparmio con Amazon.de
    E' comunque coperto da garanzia europea, e si suppone che un terminale di questo prezzo non debba andare molto in riparazione..!

    Infine, per quanto riguarda aggiornamenti e magari modding ti suggerisco ti leggerti tutte le guide..!
    Sono davvero ben fatte e ci sarebbe anche il mio thread "Primi Passi"..!
    Link: https://www.androidiani.com/forum/sa...imi-passi.html

    Buon acquisto e buona lettura..! Facci sapere..!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    tagalong (05-01-12)

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    super grazie! che contentaaa l'ho ordinato ieri su amazon.de purtroppo non ho ordinato la sd perchè ho letto la tua risposta troppo tardi e io non ci avevo proprio pensato ma vabè alla fine per il momento non credo mi sia indispensabile! dice che lo mettono in spedizione oggi. yuppiii non vedo l'ora

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagalong Visualizza il messaggio
    super grazie! che contentaaa l'ho ordinato ieri su amazon.de purtroppo non ho ordinato la sd perchè ho letto la tua risposta troppo tardi e io non ci avevo proprio pensato ma vabè alla fine per il momento non credo mi sia indispensabile! dice che lo mettono in spedizione oggi. yuppiii non vedo l'ora
    credimi la sd e' FONDAMENTALE... tieni conto che fa' foto pesanti.. e sopratutto i VIDEO SONO IN FULL HD... e anche cinque minuti di video pesano e non poco..... senza contare la possibilita' di mettere sul telefono film musica ecc ecc..
    cerca su ebay le trovi a buon prezzo anche in italia da 32 giga...
    ciauzzzz e COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!
    ------

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    tagalong (05-01-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy