CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Exchange, problema di protezione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Post

    Exchange, problema di protezione.

    Buonasera a tutti,

    ho acquistato questo dispositivo essenzialmente per lavoro, ho subito installato citrix che mi funziona perfettamente e ho provato a configurare microsoft exchange per poter leggere la mia posta di lavoro.
    L' account è stato digerito, tanto che sulla mail mi è arrivato questo messaggio

    "Congratulazioni! Completata la connessione al dispositivo mobile a Exchange Server 2010, è possibile inviare messaggi di testo da Outlook 2010 e Outlook Web App sul computer. Inoltre, è possibile ricevere e rispondere a messaggi di testo.
    Per iniziare a inviare messaggi di testo dal computer, chiudere e riaprire Outlook 2010 o Outlook Web App.
    Ora hai a disposizione ancora più strumenti per comunicare con parenti, amici e colleghi. Per ulteriori informazioni sull'uso della messaggistica di testo dalla cartella Posta in arrivo, fare clic qui"

    Solo che quando tento di scaricare la posta mi dice: impossibile collegarsi al server per un errore di protezione.
    Non ho dubbi che ho omesso qualcosa, ma non riesco a capire ...
    Chi mi può aiutare ?
    Grazie e Buona Serata,

    Pokotoj.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    ho acquistato questo dispositivo essenzialmente per lavoro, ho subito installato citrix che mi funziona perfettamente e ho provato a configurare microsoft exchange per poter leggere la mia posta di lavoro.
    L' account è stato digerito, tanto che sulla mail mi è arrivato questo messaggio

    "Congratulazioni! Completata la connessione al dispositivo mobile a Exchange Server 2010, è possibile inviare messaggi di testo da Outlook 2010 e Outlook Web App sul computer. Inoltre, è possibile ricevere e rispondere a messaggi di testo.
    Per iniziare a inviare messaggi di testo dal computer, chiudere e riaprire Outlook 2010 o Outlook Web App.
    Ora hai a disposizione ancora più strumenti per comunicare con parenti, amici e colleghi. Per ulteriori informazioni sull'uso della messaggistica di testo dalla cartella Posta in arrivo, fare clic qui"

    Solo che quando tento di scaricare la posta mi dice: impossibile collegarsi al server per un errore di protezione.
    Non ho dubbi che ho omesso qualcosa, ma non riesco a capire ...
    Chi mi può aiutare ?
    Grazie e Buona Serata,

    Pokotoj.
    Con Touch Down funziona tutto perfettamente, peccato !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy