Io me la sono letta pur non avendo un terminale android e non avendolo mai avuto...però spero di averlo moooolto presto ^_^
Io me la sono letta pur non avendo un terminale android e non avendolo mai avuto...però spero di averlo moooolto presto ^_^
grazie grazie tanto...almeno uno che ha saputo spiegare una cosa cmq complicata cm questa ma in modo semplice...io venendo da windows mobile ero maniaco di RAM :-) ma a qaunto ho capito allora posso premere semplicemente il tasto home senza dover chiudere l'applicazione? penserà android al resto...:-) e quindi la ram anche se piena non porta al consumo di batteria:-)
Carissimo Black Hole Sun... Nonostante il giovane rapporto con samsung mi sono premurata di leggere interamente il tuo post, purtroppo però credo a seguito di un "killaggio" ahimè inopportuno della mail o qualcosa di simile durante una estenuante convention ieri (ovviamente nel tentativo di risparmiare energia!)...
Ti allego la schermata che mi compare da ieri ormai ogni su per giù 30 minuti
SC20120530-150609.jpg
Dopo aver letto questo post ho disinstallato subito il task killer, ora va tutto a meravigliaGrazie
![]()
Grazie davvero, post illuminante che ha killato parecchi dubbi che mi giravano in background nella testa.
Androidiano da 1 settimana e l'ho letto tutto, anzi io killavo le applicazioni da solo perchè dicevo "ma che cazzo è sto maps io non l'ho mai aperto". Adesso dopo aver letto qua, son 3 giorni che non killo niente! :P Grazie mille!
Io non ho mai killato app ma uso (ditemi se faccio male) solo -app cache cleaner-....per pulirmi esclusivamente la cache ogni 12 ore....per il resto facci fare tutto ad android...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono uno dei noob che a letto tutto il post![]()
Volevo chiedere una cosa: quando faccio pulisci ram ( e lui mi dice per es 17 processi chiusi) è la stessa cosa di killare?? oppure quando apro servizi in background da applicazioni e tipo le interrompo manualmente è la stessa cosa?