qui puoi calibrare il pennino e altre cosa usare con cura
digita su tastiera telefonica
*#0*#
qui puoi calibrare il pennino e altre cosa usare con cura
digita su tastiera telefonica
*#0*#
Infatti l avevo provato anche io ma non ha calibrato nulla....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/speeder1979]speeder1979[/URL] at 2012-02-13" target="_blank">By speeder1979 at 2012-02-13
ha ecco scusa sto usando il note da poco, grazie per l'info
Infatti comincio a farmi una pessima idea dell'assistenza Samsung. Sul sito il tracking non funziona (non parte o dice "scheda non trovata"); il call center mi lascia il linea e dopo un po la voce preregistrata invita a lasciare un recapito telefonico dichiarando che sarà loro cura ricontattare ed infine venerdì mi hanno finalmente chiamato rispondendo ad una mia richiesta inoltrata da me 15 giorni prima per avere notizie sullo special pack. Riguardo invece al terminale, mi hanno solo saputo dire che era entrato in assistenza giorno 16 (ed io l'avevo portato da loro giorno 9) e sullo stato della riparazione non potevano dirmi nulla. Quanto vale la sbandierata ed esclusiva "corsia preferenziale" dedicata ai possessori del Note? Mah! Spero almeno che risolvano definitivamente il problema del pennino, sempre sperando che non si limitino ad un hard reset (a seguito del quale per un'oretta tutto funziona) e me lo renviino tale e quale senza aver risolto nulla, costringendomi ad un'ulteriore richiesta di assistenza. Temo di entrare in un circolo vizioso. Sono realista o troppo pessimista?
certo che rode il sedere comprare telefoni da 600 euro ed avere certi problemi.Purtroppo la tecnologia più avanza più porta con se una miriade di nuovi possibili problemi e guasti.Ne parlavo proprio qualche settimana fa con un meccanico audi,prima le auto avevano poche cazzate e se si rompevano sapevi dove mettere mani,oggi una bmw serie 5 ha 92 centraline!Cmq è davvero particolare il problema del note,se fosse hardware dovrebbe non funzionare proprio.potrebbe essere un problema del tipo,la butto li da profano,che il software viene letto correttamente e poi tipo crasha,bhò?
Comprendo i problemi dell'innovazione tecnologica, ma proprio per tale ragione servirebbero dei centri di assistenza professionali e rapidi. In fondo, chi spende quasi 700 euro per un telefono meriterebbe qualcosa di più. Possibile che una grandissima azienda come Samsung non riesca a comprenderlo?
Mha forse non è questione di comprenderlo o meno,solo del note ne sono stati venduti più di un milione di esemplari...sicuramente star dietro a certi numeri non è semplice,come assistenza per ora posso dire bene solo di Dell ed Apple,ho sentito parlare molto bene anche di Asus,fra poco passerò al Note,spero di non dover testare mai l'assistenza Samsung ahah
Ciao secondo me dovresti portarlo dove l'hai comprato e chiedere al venditore..