-
Note 7000 nn funziona il pennino
Ciao a tutti, ho un problema:
Ho portato il mio Note alla Samsung per cambiare in garanzia il connettore della batteria che nn funzionava piú... tolgo il pennino e gli dò il cell... lo riprendo dopo una settimana perfetto, tra l'altro con JB 4.1.2 ma nn mi funziona più il pennino... qualcuno sa il perchè?
Grazie mille
-
-
-
Senior Droid
Non è che ti è caduto? Hai provato con un altro pennino uguale?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Ciao... no nn mi é caduto ma ora che mi ci fai pensare mia mamma ha un note come il mio... provo quello e ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Allora ho fatto la prova... il mio pennino funziona perfettamente sul cell di mia madre ed il suo penninonche funziona nn va sul mio... ma c'è qualcosa da impostare per atrivarlo?
-
-
La mia s pen funziona perfettamente sul note di mia mamma e la sua s pen nn funziona sul mio... ma c'è qualcosa da attivare per farla funzionare sul cell?
-
-
-
-
Salve, come mai dopo un po' di tempo il pennino del note smette di funzionare?
Ne ho già cambiati due, tra l'altro non sono sensibili come il primo originale, e a un certo punto non scrivono e non funzionano più, anche se li avvicini allo schermo il puntatore continua a vedersi (cioè il pallino che si vede quando avvicini il pennino).
Può essere che il note scalda parecchio quindi può rovinare il pennino?
Grazie
-
-
Salve, il fatto che si rovina sinceramente non saprei spiegarti ma posso dirti che forse (e dico forse) e perchè non fai pressione con il pennino, vedi che il pennino ha la punta bianca no? beh quello è un bottone quando fai pressione sul bottone scrive o lo usi come faresti con il dito! Se non è questo il motivo scusa per il tempo perso e ti auguro buona ricerca per il problema e buona fortuna! :3
-
-
Administrator
Uniti discussioni con stesso tema e creato Discussione Ufficiale
Permessi di invio