CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161
Discussione:

dove lo compro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lolloandro guarda è stata una bella scoperta computermemory... anzi ti dirò, il proprietario si è divertito a farmi prendere un colpo: con il mio Note sul bancone mi ha detto che non me lo poteva dare perchè l'ordine era sbagliato... volevo morì! :s

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho ordinato il note tramite un'offerta uscita su groupon a 499 euro..solo che è passato più di un mese e il telefono non si è visto! si prevedevano 20 giorni lavorativi per la spedizione, più i tempi del corriere. Comunque al più tardi sarebbe dovuto arrivare oggi..ho telefonato al negozio e mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e quindi il fornitore sta cercando di recuperare tutti questi note anche dall'estero!!! dovrei risentirli martedì per vedere se sono riusciti a trovarli o se mi fanno un rimborso..ma sto pensando di mandarli a quel paese e farmi ridare i soldi e basta! preferisco darli a qualcuno di più serio!! comunque tanto per la cronaca, il negozio si chiama techmania.biz, qualcuno lo conosce? sapete se è loro abitudine trattare così i clienti?
    In ogni caso, vi consiglio di evitarlo assolutamente!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariaratta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho ordinato il note tramite un'offerta uscita su groupon a 499 euro..solo che è passato più di un mese e il telefono non si è visto! si prevedevano 20 giorni lavorativi per la spedizione, più i tempi del corriere. Comunque al più tardi sarebbe dovuto arrivare oggi..ho telefonato al negozio e mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e quindi il fornitore sta cercando di recuperare tutti questi note anche dall'estero!!! dovrei risentirli martedì per vedere se sono riusciti a trovarli o se mi fanno un rimborso..ma sto pensando di mandarli a quel paese e farmi ridare i soldi e basta! preferisco darli a qualcuno di più serio!! comunque tanto per la cronaca, il negozio si chiama techmania.biz, qualcuno lo conosce? sapete se è loro abitudine trattare così i clienti?
    In ogni caso, vi consiglio di evitarlo assolutamente!
    Ciao Mariaratta, il problema non è del negozio ma di Groupon.Se hai visto Striscia la Notizia ultimamente, anche loro sono andati a reclamare. Questi maledetti, lo sai che fanno?!Prendono ad esempio mille ordini per il note,facendoseli pagare ma in magazzino ne hanno tipo 100...gli altri mille devono ordinarli come hai detto te da altri fornitori e non sempre ci riescono.Fossi in te cercherei in tutti i modi di farmi ridare i soldi e prenderlo altrove.C'è gente che aspetta merce varia da mesi.

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mio amico l'ha preso da groupon a 599 euro, ha aspettato un mese abbondante ha mandato mail di protesta e ha chiesto il rimborso ma dopo pochi giorni il cellulare è arrivato in condizioni tutto sommato buone e quindi ha deciso di tenerselo. l'ha preso dallo stesso negozio che l'ha mandato a te che è di napoli se non sbaglio (non so se può servirti per farti due conti sui tempi di spedizione) comunque io personalmente sconsiglio di prenderlo su groupon, non mi sembra per niente affidabile ci sono siti mooolto più convenienti che in meno di una settimana ti fanno arrivare il telefono e con i quali magari puoi avere un minimo di dialogo in caso ci fossero problemi...
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    che significa condizioni tutto sommato buone?
    Non era nuovo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di tagalong


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    che significa condizioni tutto sommato buone?
    Non era nuovo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    no no mi sono espressa male allora, era nuovo ma io mi aspettavo che come minimo arrivasse scassato o comunque qualche fregatura cosmica invece in realtà sembra essere apposto nonostante tutto!
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un amico di Bologna che me lo fa trovare a buon prezzo Garanzia Italia... Io abito in provincia di bologna e c'è un'assistenza Samsung a Bologna. Se fosse garanzia Europea bisogna spedirlo a Milano ed è una rottura. Quindi sono stato fortunato :P

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Preso stamattina da computer memory , uno sballo troppo bello!
    Ho la versione KK5, ci sono aggiornamenti da fare?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di lolloandro; 21-01-12 alle 13:58
    ---

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nuova truffa sventata su Ebay Annunci. L'annuncio era con nome e cognome di donna e con indirizzo completo . Proponeva il Note a 385 euro dicendo che la garanzia era stata attivata due giorni prima dell'annuncio stesso. Mi ci sono divertito un pò. Mi risponde da una mail con l'abbreviazione del nome e cognome messo sull'annuncio e mi conferma che gli va bene il pagamento con bonifico bancario. Noto immediatamente che l'indirizzo messo sull'annuncio non esiste ( era una via inesistente ) , provvedo al geotracking dell'IP estratto dagli headers di posta e noto che l'ip si riferisce ad altra regione italiana. Rispondo alla mail con delle piccole provocazioni ...e lei ( lui) rimuove immediatamente l'annuncio. TENETE GLI OCCHI SEMPRE APERTI RAGAZZI. E' anche possibile che il nostro simpatico venditore sia un ragazzetto...un "truffa-troll" che si aggira ovunque sui forum android e che , magari, stia leggendo proprio questo messaggio. Di sicuro la prossima volta metterà un indirizzo esistente, ma sarà sempre il suo ip a fo**erlo ! Se poi negli headers del mittente trovate l'ip "sender"che si riferische all'estero,significa che sta usando uno o più proxy...e nel 99,99% equivale a TRUFFATORE ( ovviamente negli headers non confondete l'ip del gestore di posta con quello del mittente) . Se invece la mail vi sembra strana ed il tracking non riesce..significa che sta usando una mail temporanea! OCCHIO! Volendo, con un ip..si può anche denunciare alla polizia postale che in 15 minuti becca lintestatario dell'IP stesso ( anche se ha dei proxy).
    Ultima modifica di fwood; 30-01-12 alle 11:18

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    regà compratelo di fabbricazione italiana. punto. Troppi ca**i poi se vi succede qualcosa, ve lo dico io... meglio spendere qualche trentina in +...

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy