Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
proprio così!
Scusate ma provate ad installare nvidia tegra store e scaricate i giochi free vedete cosa succede....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mrciccio
Scusate ma provate ad installare nvidia tegra store e scaricate i giochi free vedete cosa succede....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
perfetto... non c'è nvidia tegra sul note... o almeno il mio!
-
Quote:
puntarolo
perfetto... non c'è nvidia tegra sul note... o almeno il mio!
OK.. installato "NVIDIA Tegra Zone" e quando carico i giochi mi dice che i giochi sono solo per processore Tegra e non me li fa installare...
Che non sia un tegra???????????????????
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
ginolospazzino84
yohohohohoohohooho il tegra non la ha ma ce un modo per la compatibilità mi sembra chainfire o giu di la e vedi i giokini tegra come vanno.....io l'ho scaricato e sembra una playstation della serie....
Mi piacerebbe capire meglio quale accrocchio hai fatto per fare funzionare i giochi tegra sul note...
Non mi dispiacerebbe riuscire a giogare unpo' bene!!!
Mi dici dove trovare maggiori info please??????
:o
-
io ho fatto il test per Nvidia tegra... qualcuno vuole fare il test per il gorilla glass???? :cool:
-
Quote:
rainoldo
Mi piacerebbe capire meglio quale accrocchio hai fatto per fare funzionare i giochi tegra sul note...
Scarica dal market Chainfire3D, maggiori informazioni sul forum XDAdevelopers cercando Chainfire3D.
-
Quote:
rainoldo
rainoldo QUA troverai un ottima guida! ;)
-
Grazie HI-NRG e grazie anche a te BlackHoleSun
L'unica cosa è che vedo ch erichiede il root...
Ho timore a farlo perchè non capisco l amatà di quello che e scritto nelle istruzioni...
e poi non ho capito se invalida o meno la garanzia...
Con un aggeggio da 700 euro... azz ho un po' di timori!
-
Puoi fare tranquillamente il root e in caso di assistenza (speriamo mai!) gli flashi la stock e torna come quando l' hai acquistato ;) I permessi di root ti serviranno per forza..si possono fare una miriade di cose che altrimenti non potrai mai fare...quindi prima o poi sono certo che ti ci metterai sopra anche tu! :D
-
BlackHoleSun mi piace la tua competenza, e già ci sono 2 o tre cosette per cui mi piacerebbe avere "il root" tipo il server samba da installare, ma sinceramente non riesco a capire na mazza di come si faccia... ps "gli flasho la stock" e che c
se ne fa del brandy triestino il mio note????
Scherzi a parte mi hanno detto che se faccio il root poi mi sale i contatore del warning e sentendo questo un po' la scimmia sale a me.
Che cavolo devo fareeeeeeeeeeeee!!!
grazie!