Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
BlackHoleSun mi piace la tua competenza, e già ci sono 2 o tre cosette per cui mi piacerebbe avere "il root" tipo il server samba da installare, ma sinceramente non riesco a capire na mazza di come si faccia... ps "gli flasho la stock" e che c
se ne fa del brandy triestino il mio note????
Scherzi a parte mi hanno detto che se faccio il root poi mi sale i contatore del warning e sentendo questo un po' la scimmia sale a me.
Che cavolo devo fareeeeeeeeeeeee!!!
grazie!
leggere un paio di guide potrebbe essere un ottima idea......
ti hanno informato male.. o forse in maniera incompleta..
se flashi con alcune procedure sale il contatore se flashi con altre procedure non succedi niente..
basta seguire le guide presenti nella sezione modding..
ciao
-
Quote:
tataccio
leggere un paio di guide potrebbe essere un ottima idea......
ti hanno informato male.. o forse in maniera incompleta..
se flashi con alcune procedure sale il contatore se flashi con altre procedure non succedi niente..
basta seguire le guide presenti nella sezione modding..
ciao
Bella cosa le guide al modding...
peccato che leggerle sia per me un po' come leggere un libro di filosofia..
capisco una parola su tre...
ma ho visto troppe app che richiedono root
Mi sa che dovrò
:)
-
Quote:
rainoldo
Bella cosa le guide al modding...
peccato che leggerle sia per me un po' come leggere un libro di filosofia..
capisco una parola su tre...
ma ho visto troppe app che richiedono root
Mi sa che dovrò
:)
imho meglio perdere un po' di tempo a leggere guide (anche se alcune ti possono risultare"complicate"
che cimentarti in operazioni di modding .. che andando male potrebbero come male minore farti decadere la garanzia(come il triangolino di cui parlavi) e nella peggiore delle ipotesi ridurti il note a un fermacarte da mandare in assistenza (a pagamento)
comincia da quella che ti spiega la terminologia... una volta che conosci i significati dei termini ti basta seguire le procedure descritte nelle guide..
credimi la filosofia e' molto piu' complicata...
ciauzzz e buon modding..
-
Grazie tataccio ci proverò...
Ma tu mi presenti la signorina android del tuo avatar?????
-
1 allegato(i)
gorilla glass
Sul microsito Samsung per il NOTE è scritto gorilla glass Allegato 5109 ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
puntarolo...infatti per questo dico che l' hanno giocata bene!...nel senso che non hanno confermato ne smentito...chiunque può dire che ha il gorilla glass e chiunque può dire il contrario!...ci scommetto che se chiamassi la samsung il primo operatore disponibile mi risponderebbe: "CERTO!...MONTA GORILLA GLASS"...ma alla fine,come si dice, di NERO SU BIANCO non c' è un fico secco.
Ribadisco che adoro il display del Note e non mi interessa che tipo di vetro monti..io lo utilizzo sempre con cautela e comunque dò un ottimo senso di rigidità/stabilità e aggiungo che anche se fosse Gorilla Glass non necessariamanete significherebbe GARANZIA TOTALE!..ad un mio carissimo amico gli si è crepato un Galaxy S con una piccolissima caduta davvero "stupida"...alle volte dipende dalle condizioni di stress che il "vetro" subisce.
Rimane di fatto che la Corning tutt' ora non l'ha inserito tra i dispositivi Samsung...e questo dovrebbe dirla lunga...
Sono d'accordo, il gorilla è inaffidabile
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
per quanto riguarda il gorilla glass non è montato sul note la casa produttrice del vetro in questione no annovera il nostro mostriciattolo nella lista dei dispositivi dotati di tale schermo quindi non monta il gorilla, ma un vetro comunque molto solido a me è caduto di faccia sull'asfalto e non si è rigato per nulla quindi molto resistente comunque forse di più (gorilla glass è anche un trend che fa tendenza) per quanto riguarda il processore tegra 2 è molto semplice verificarlo basta scaricare dal market il tegra zone appena ci provate vi dice che non è possibile farlo perchè il dispositivo non è compatibile quindi non ha il tegra 2 cosa che non accade con il mio olivetti olipad 100 che monta il tegra 2 :-)
-
Se non sbaglio sul sito della gorilla Glass c'è il samsung galaxy note tra i dispositivi che forniscono.. Non ricordo il sito però.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Si, abbiamo aspettato fino al rilascio del note negli states
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App