CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

arrivato.... peccato che....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    arrivato.... peccato che....

    sia brandizzato TIM, benchè non dichiarato dal venditore! A parte le fastidiose animazioni di accensione e spegnimento (che peraltro vedo non essere modificabili), che voi sappiate che altri fastidi provoca la brandizzazione? Ho provato a fare l'aggiornamento firmware OTA, ma mi chiede di inserire la SIM (perchè, se viaggia su wifi con wifi attivo e connesso??), mentre leggo online che si potrebbe fare con odin l'aggiornamento coi nuovi firmware samsung... solo che non mi è chiaro come... sono aperto a ogni consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    sia brandizzato TIM, benchè non dichiarato dal venditore! A parte le fastidiose animazioni di accensione e spegnimento (che peraltro vedo non essere modificabili), che voi sappiate che altri fastidi provoca la brandizzazione? Ho provato a fare l'aggiornamento firmware OTA, ma mi chiede di inserire la SIM (perchè, se viaggia su wifi con wifi attivo e connesso??), mentre leggo online che si potrebbe fare con odin l'aggiornamento coi nuovi firmware samsung... solo che non mi è chiaro come... sono aperto a ogni consiglio
    Ciao!...la brandizzazione a parte le modifiche estetiche (quelle TIM davvero orripilanti) non dà alcun fastidio.Detto questo il mio consiglio spassionato è di sbrandizzarlo e flashargli un delle ultime stock...tutte le guide e le informazioni sul come fare,quando e perchè le ho in firma
    Ora chiudo l'argomento perchè rischiamo di andare OT...introducendo certe argomentazioni bisogna spostarsi in sezione modding SBRANDIZZALO!!!!!..ne trarrai grandi benefici...fidati!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy