Mi fa pensare a quel allegro video visto da qualche parte dove un vecchietto tagliava la cipolla sul tablet che gli aveva regalato la figlia e poi lo metteva nell lavastoviglie :D
Ma non andiamo OT :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Ah....se fate il root per piacere ditecelo ;-)
ciao a tutti
Ho acquistato il galaxy note pro qualche giorno fa e lo sto sistemando.
ho importato le note di snote dal mio vecchio note 10.1 a mano.
Aprendole con il nuovo snote ho notato che le converte in un nuovo formato...SPOSTANDOMI TUTTE LE NOTE A MANO DI QUALCHE MILLIMETRO PIU IN BASSO, rendendo di fatto inutilizzabili i miei documenti già elaborati.
Qualcuno ha qualche soluzione da propormi?
grazie mille
P.S.: segnalo anche una lentezza improponibile nella elaborazione dei Files di snote (anche solo per aprirli ci mette davvero molto tempo)
Ragazzi, una domandona: COSA ERA INCLUSO NELLA CONFEZIONE DEL VOSTRO NOTE? Il mio è il modello solo wi-fi garanzia Europa, e nella confezione ho trovato il caricatore e le punte per la S Pen, e basta. Il sigillo della scatola era rotto (ma non potevo vederlo in quanto la scatola era inserita in una busta non trasparente). Mi hanno fregato qualcosa?????
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Anche x me stessa cosa... Credevo mancassero le cuffie... Cmq stessa identica tua situazione..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il fatto che siamo in due mi fa pensare che deve essere così il contenuto della scatola :) meno male! Grazie, AllegroChirurgo!
Comunque, vista la S Pen, a mio avviso è impossibile che graffi lo schermo! Visto che ti preoccupavi...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sisi mi sono tranquillizzato anche io 😊😉
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto sto vendendo il mio a malincuore :(
->Link <-
AIUTOOO!!!...vi prego qualcuno mi dica se il problema è del mio note pro, o di tutti i notepro in circolazione!!!!
Ho ripristinato il note pro alle impostazioni di fabbrica e ho provato a mettere solo qualche files (pochi) su snote (sperando che alleggerendo il numero di files da caricare, la app si sarebbe velocizzata)
Nada!!!
L'elaborazione dei files confrontata al mio vecchio note 10.1 è quasi più lenta.
Speravo che con il tablet nuovo con un processore più veloce, la navigazione tra le cartelle sarebbe stata più fluida e veloce....invece no!!
Sbaglio qualcosa??
Posso risolvere o (visto che sono ancora negli otto giorni lavorativi per la restituzione del prodotto) restituisco il tablet?
Qualcuno ha avuto problemi con sNote??...(io ho acquistato questo tablet proprio per questa app!!!)
P.S.: le altre app sono abbastanza fluide...anche se mi aspettavo di più!!!