A me non è mai successo, né con kitkat né con lollipop.
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa aiutarmi/consigliarmi?
Thread dedicato: [UFFICIALE] THREAD SKYGO (Prima di Chiedere, LEGGETE LA PRIMA PAGINA)
Chiudo.
Creato thread generico di aiuti e messo in rilievo...
No. È un difetto che fa da sempre
ho preso questo gioellino pochi giorni fa ...ma una cosa mi lascia perplesso e non poco ..quanto vi dura la batteria ..specificando ovviamente l'uso che ne fate ....
ho visto da phone info che il mio è datato marzo o aprile 2014 ..tutto questo tempo di inattività ..ha potuto danneggiare la batteria? grazie
sto cercando qualcosa che mi permetta di collegare un adapter LAN usb giga.
ho provato con quello che ho in giro nei cassetti :)
cavo otg usb 2 e 3 con inziccato adapter lan che uso con il notebook uno 100mbit e un altro gbit in tutti i casi mi si presenta lo stesso problema.
l'adapter viene riconosciuto e mi dice che la lan è connessa ma quando vado nella conf di eth, prima disabilito eth e posso configurare e salvare ma in ogni caso la conf IP non viene utilizzata ...
dal DHCP becca solo la subnet, ip gateway e dns non li prende.
impostando parametri a mano riesco a salvare ma non funziona.
temo che serva l'accessorio samsung originale con porta eth + 2 usb2 ma laa porta eth è 100mbit non giga ...
qualcuno ha esperienza su questo problema?
saluti e grazie
io ho preso questa anche se appesantisce il tablet ed aumenta lo spessore è troppo comoda e pratica !!! GearIT Samsung Galaxy Tab Pro / Note Pro 12.2 Custodia Protective Case - [360 Spinner] Rotante Ultra Sottile supporto verticale, orizzontale, dattilografia stand folio cover - spigato blu scuro: Amazon.it: Informatica