Visualizzazione stampabile
-
Già incominciati i primi problemi. :'(
Oggi all'improvviso, con la batteria a 33% il tablet si è spento e non voleva riaccendersi finché non l'ho collegato con il cavo al pc. Staccato il cavo dopo un paio di minuti, non si è spento più, ma purtroppo non ho avuto tanto tempo per verificare come avrebbe funzionato per un periodo di tempo prolungato.... Mi sto preoccupando non poco, già letto di un problema simile un paio di thread qui sotto. :(
-
A me non è mai successo... Cmq non preoccuparti in caso dovesse risuccedere recati ad un centro assistenza samsung ora come mai visto che hai la garanzia 😓
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma non esiste proprio!.. Chiederò la sostituzione o il rimborso, il dispositivo non è stato acceso neanche per 2 ore complessive... con l'assistenza poi ci devo perdere forse 2 mesi... :( Meno male che è comunqua Amazon, eventualmente non dovrei avere grossi problemi con sostituzione/rimborso...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Oggi primo graffio sullo schermo non ho idea come sia potuto accadere, lo sto tenendo in maniera maniacale mi Tolgo anche l orologio quando lo uso... bhà
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
:( mi dispiace tantissimo! Ma non hai applicato la pellicola?.. In caso l'abbia già fatto, potrebbe essere che sia solo un segno sulla pellicola?
Io invece da ieri a oggi ho scaricato la batteria del mio (fino al 19%, poi mi è spuntato "collegare il caricabatterie") e non si è spento più all'improvviso. Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CamCam
ciao a tutti
Ho acquistato il galaxy note pro qualche giorno fa e lo sto sistemando.
ho importato le note di snote dal mio vecchio note 10.1 a mano.
Aprendole con il nuovo snote ho notato che le converte in un nuovo formato...SPOSTANDOMI TUTTE LE NOTE A MANO DI QUALCHE MILLIMETRO PIU IN BASSO, rendendo di fatto inutilizzabili i miei documenti già elaborati.
Qualcuno ha qualche soluzione da propormi?
grazie mille
P.S.: segnalo anche una lentezza improponibile nella elaborazione dei Files di snote (anche solo per aprirli ci mette davvero molto tempo)
Non lo uso molto, ma a me sembra andare bene. Per importare le note hai utilizzato la sincronizzazione attraverso EverNote o Samsung? Comunque credo che le versioni di S note sono diverse tra i due terminali e che forse esiste una versione più recente per il tuo note 10.1.
Unico problema che riscontro, che è molto fastidioso, usando la luminosità automatica, quando apro una nota viene disattiva ed imposta la luminosità del displei al massimo, non si riesce a modificarla fino a quando non si chiude la nota!
-
Sono arrivata alla conclusione che il problema sia la app snote.
Il tablet è perfetto e va benissimo.
La app invece è lenta nell'elaborazione dei files. Inoltre l'incompatibilità dei vecchi files del note 10.1 con il note pro genera documenti con appunti a mano sfalsati.
Problema irrisolvibile!!!
Mi arrangerò in altro modo :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
CamCam
Sono arrivata alla conclusione che il problema sia la app snote.
Il tablet è perfetto e va benissimo.
La app invece è lenta nell'elaborazione dei files. Inoltre l'incompatibilità dei vecchi files del note 10.1 con il note pro genera documenti con appunti a mano sfalsati.
Problema irrisolvibile!!!
Mi arrangerò in altro modo :bd:
Ultimo tentativo: prova a vedere se trovi una versione più recente di S note da installare sul note 10.1. Con quella importi le note dal vecchio programma e poi le sincronizza nel server per importare nel Note Pro. Avevo letto di una soluzione per in i telefoni note2.
Prima pulisci l'applicazione S note dal tuo Note pro cancellando tutti i dati dalla gestione applicazioni.
-
ragazzi io ho notato che per poter usare questo tab bisogna aspettare qualche minuto dp averlo acceso...(non carica ne app ne file prontamente e a volte si blocca: consigli a riguardo? a voi e' mai capitato?)
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
-
Lo stesso "disturbo" riscontrato! Infatti stavo per scriverlo qui!
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.