Visualizzazione stampabile
-
Speed test tutto ok sul mio, l'unico problema che ho è che appena acceso puoi usarlo prima che carichi tt e l'errore sugli argomenti disponibili, ho anche resettato tt inutilmente :(, ma Speed test buono :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non puoi usarlo prima* l'errore sugli aggiornamenti
-
Scusa correzione automatica sto guidando :P
-
Io avevo googlato un po' sul problema degli aggiornamenti non disponibili come se il dispositivo fosse roottato mentre non lo è. Ho trovato molta gente sui vari forum che segnalavano lo stesso problema riguardante però altri dispositivi, non Note Pro. L'interessante è che comunque si trattava sempre dei Samsung!..
EDIT: Ho cercato un po' anche sui forum vari in inglese. Trovata info anche sul nostro Note pro stavolta, pare che il problema del device "modificato" sia molto diffuso. AllegroChirurgo, usi la SD? Se sì, prova a smontarla, estrarla fisicamente e riavviare il tablet. Quindi controlla lo stato.
Seconda soluzione (se la prima non ha funzionato o non hai la SD montata): entra in recovery (Volume up + Power + Home, rilasciali quando incomincia a baluginare la scritta "Samsung Galaxy Note Pro") e fai la wipe cache. Poi riavvia e controlla lo stato. DOVREBBE ritornare "ufficiale".
Spero che funzioni per te.
-
Considerazioni sulla funzione multischermo di Samsung che la trovo poco sfruttabile; per esempio se apro la posta o la rubrica di samsung in modalità multischermo orrizzontale sono praticamente inutilizzabili, essendo suddivise in schemi separati e con caratteri troppo grandi. Sono l'unico che ha riscontrato problemi ad usarla a livello pratico. La differenza con Windows 8 è che per quest'ultimo in base a come vengono ridimensionate cambiano in automatico l'aspetto, mentre in quelle Android non accade, posso capirlo per quelle di terzi ma non quelle samsung.
Un'esempio:
I numeri li ho oscurati, comunque si vedono solo le 4 cifre
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...991a325d0c.jpg
-
Dove l ha spostata?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Io personalmente non ho trovato grandi difficoltà, le sezioni delle singole finestre che non si ridimensionano automaticamente si possono essere ridimensionate a mano spostando le margini e ingrandendo l'area, come nel caso da te postato (contatti/rubrica). Quindi sostanzialmente si può visualizzare tutto con un po' di traffico...
Come abbiamo notato in un altro post, purtroppo Samsung non è mai il massimo delle prestazioni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AllegroChirurgo
Speed test tutto ok sul mio, l'unico problema che ho è che appena acceso puoi usarlo prima che carichi tt e l'errore sugli argomenti disponibili, ho anche resettato tt inutilmente :(, ma Speed test buono :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
AllegroChirurgo, com'è finita con il tablet?.. Ci sei ancora?
-
Ciao Sisi ci sono nulla il mio non da più problemi con aggiornamenti, mi dice semplicemente che sono installati tt gli ultimi aggiornamenti, io personalmente lo uso solo in orizzontale quindi non vedo questi grandi problemi con il multuschermo, spero solo che anche questo riceva Lollipop 5.0 e lo renda più veloce ;)
-
Ma quindi se controlli lo stato del dispositivo ti esce "ufficiale" ora? Si è aggiustato da solo o hai fatto qualcosa? Condividi il segreto con la comunità :D