Visualizzazione stampabile
-
Jugger se stai parlando del Tab Pro ritiro quello che ho scritto, non conosco quel tablet!
Io mi riferivo all'oggetto della discussione, ossia al Note Pro 12.2: questo per come mi sto trovando io te lo consiglio caldamente, in versione LTE! ;)
@androidMasha: da questo punto di vista ti do ragione in effetti, di certi modelli proprio non ne capisco l'utilità come ad esempio tutte le brutte copie "Neo" degli smartphone di punta......
In ogni caso preferisco ancora la politica di Samsung che spara nel mucchio per accontentare tutte le tasche e tutti i gusti, piuttosto che quella di altri che ti buttano lì uno status symbol blindato da 900 euro che se non ti va bene c***i tuoi.
Tanto per non fare nomi eh :D
Tornando al nostro Note Pro l'impressione che io ho avuto in questi mesi non è stata proprio di disinteresse da parte di Samsung, visto che con due aggiornamenti in neanche 4 mesi si sono tanto gentilmente prodigati per chiudermi l'unica falla che potevo sfruttare per rootarlo senza sforzi!
Io comunque ne sono stracontento e, ad oggi, rimango della mia opinione: se dovessero abbandonare il progetto NotePro non mi pare che ci lascerebbero un dispositivo bacato o difettoso, va veramente bene.
-
Vabbeh, magiksilvan, è normale che uno che non ha avuto esperienze spiacevoli con Samsung ne parla bene e chi non ne ha avute ne parla male. Dipende dalla fortuna che uno ha. A proposito dei dispositivi blindati, mi pare che Samsung con il suo Knox abbia fatto proprio il tentativo di blindaggio ;) Insomma, sono gusti. Se l'apparecchio non va bene proprio lo si può anche restituire, visto che ci sono le opinioni così divergenti, si potrebbe anche tentare l'acquisto. Le nostre voci sono dettate dalle nostre esperienze e le nostre aspettative soddisfatte o non.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Scusatemi non so se è colpa mia o che altro, ma mi si sono sovrapposti un pò di messaggi e altri mi sono arrivati completi solo adesso.... o_O
Un guasto/malfunzionamento può capitare su un dispositivo di qualsiasi marca e prezzo, che costi 50 euro, 2000 euro o 10.000 euro: finchè si parla di prodotti assemblati in serie l'esemplare nato male ogni tanto capita per forza!
E non solo in elettronica/informatica, ma in qualsiasi produzione seriale, guardate tutti i richiami che a turno fanno tutte le case automobilistiche!
A questo servono le garanzie, uno lo porta indietro appena gli capita il malfunzionamento e il produttore glielo sostituisce o ripara.
Spesso invece si perde la pazienza, si rende il prodotto cambiandolo con un'altro completamente diverso e si va a dire in giro che tutta quella serie o marca fa schifo quando magari era solo un problema di quell'unità...
Non mi riferisco a te in prima persona eh, sia chiaro, parlo anche per esperienza lavorativa personale: in generale la tendenza purtroppo è quella.
Si anche Samsung sta pian piano blindando i propri telefoni con quella c***ta di Knox, finora si è sempre riuscito a trovare il modo di aggirare i blocchi e ottenere il dovuto pieno controllo dei nostri dispositivi, se si arriverà al punto in cui non sarà più possibile io penso che cambierò produttore.
Peccato perchè da quando sono passato a loro questa di Knox è la prima rottura che ho con Samsung, del resto tra miei dispositivi e quelli dei miei familiari non ho mai avuto rogne, e di roba Samsung ne ho abbastanza sottomano! ;)
Mi sa che tra un pò ci richiameranno, stiamo un pò divagando :)
-
Signori, questa non è una chat
Cercate di non esagerare con le chiacchierate
Grazie
-
Scusa, Dieguccio, credevamo che fosse ancora inerente al tema.
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Ecco, oggi un'altra cosa inspiegabile: acceso il tablet, me ne accorgo che è silenzioso. Controllo il volume, è quasi al massimo. Ma il tablet non fa alcun suono, youtube è silenzioso...... controllo tutte le impostazioni e continuo a non capire. Penso a un guasto nel hardware (casse), poi spengo e riaccendo. E il volume c'è di nuovo. A qualcuno è mai successo? A cosa è dovuto il problema? Un semplice lag?.... :(
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Scusa Dieguccio se siamo andati OT, ma a me questa "chiaccherata" ha dato le informazioni che mi aspettavo da un forum come questo...
Alla fine comunque mi trovo d'accordo con AndroidMascha, da un tablet del genere ci si deve aspettare di più: quindi ho preso un Tab S.
Spero di no, ma potremmo troverci su un'altra sezione del forum :-)
-
il note 12 pro sembra interessante ora che è calato di prezzo, solo che la politica samsung sugli aggiornamenti mi porta a chiedermi se sarà aggiornato a lollipop
stavo cercando un tablet android o windows che avesse il digitalizzassero wacom
in particolare da utilizzare con one note dato che da quanto letto, ora supporta la stilo anche su android e a differenza di SNOTE si sincronizza anche con desktop
oltre al fatto che non voglio più essere vincolato e legato con samsung, ho già avuto cattive esperienze ma mi pare che al momento l'unica alternativa simile sia surface
come funziona one note con la spen?
-
Non ho resistito all offerta, avevo paura di pentirmene. Versione lte con tastiera a 499€.
Comunque OneNote funziona molto bene. E anche la scrittura con la penna da quel poco che ho provato
-
Stesso problema, segnalato anche a Samsung, vediamo se con l'ultimo aggiornamento di novembre hanno risolto.