Qualcuno ha installato l'ultima versione di skyGo?
Se si,funziona bene?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato l'ultima versione di skyGo?
Se si,funziona bene?
Buon giorno . posseggo da qualche tempo questo stupendo dispositivo che è uno tra i migliori avuti di samsung. funziona tutto alla perfezione, lo utilizzo con un mouse bluetooth che è il Microsoft sculpt Comfort mouse,. vorrei soltanto sapere se c'è un modo per configurare i diversi pulsanti del mouse, per esempio lo swipe sul tasto home del mouse su Windows permette di andare avanti o indietro durante la navigazione. su Android funziona solo lo swipe verso il basso che cambia scheda su Chrome e basta. Grazie in anticipo
Buon giorno . posseggo da qualche tempo questo stupendo dispositivo che è uno tra i migliori avuti di samsung. funziona tutto alla perfezione, lo utilizzo con un mouse bluetooth che è il Microsoft sculpt Comfort mouse,. vorrei soltanto sapere se c'è un modo per configurare i diversi pulsanti del mouse, per esempio lo swipe sul tasto home del mouse su Windows permette di andare avanti o indietro durante la navigazione. su Android funziona solo lo swipe verso il basso che cambia scheda su Chrome e basta. Grazie in anticipo
Salve a tutti, sono da poco possessore di questo tablet e vorrei informazioni su questi due tipi di connessioni:
1- in quale formato passa sulla TV con HDMI e l'audio passa ? con cosa si collega ?
2-se volessi collegarlo ad un qualsiasi video proiettore per vedere delle slide, quale accessorio dovrei prendere ? l'audio passa anche da qui (se lo collego per esempio ad una TV con VGA )?
ciao io ho acquistato il tablet da unieuro con scheda tim ma non riesco a usarlo per telefonare. Lho comprato in italia e non ho mai provato la funzione chiamata. Ora sono in spagna e avrei voluto utilizzarlo ma non riesco a "pescare" la rete. Mi dice di provare più tardi Quando vado su ricerca automatica reti. Ho scaricato l applicazione per vedere i dati della sim e mi dice sim unlocked. Lho comprato in un negozio unieuro com é possibile tutto ció?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android. Ho comprato da poco un tablet note pro da 12 pollici e stavo cercando di aggiornare un po' il sistema, ma trovo difficoltà a reperire info online. In particolare sul sito xda ho visto che è possibile installare app prese dal note 4 come s-health o s-voice, ma quando le installo nel mio dispositivo con android 4.4.2 mi crashano tutte. E' un problema di mia incapacità? devo rootarlo prima? poi ho visto che s-note sul note4 ha funzioni che il mio non ha, ma l'aggiornamento dell'app non riesco a trovarlo da nessuna parte.....qualcuno di buon cuore può spiegarmi che non ci sto capendo nulla!! Grazie mille
Ragazzi ma riceveremo mai Lollipop su note pro 12.2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il cavo OTG c'è eccome. Io ne ho ben due! :D
Ma in Italia non avevi proprio mai mai utilizzato quella sim, nemmeno per un sms o per navigare in internet per qualche momento? Altra domanda, forse stupida: hai chiamato il 119 per accertarti che la sim sia ancora attiva?
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005