Domanda ancora più stupida... Ma sei sicuro che su quella sim non sia attivo un piano solo dati? Su un tablet generalmente si usano quei tipi di piano.
Visualizzazione stampabile
Questo lo escluderei, per lavoro noi utilizziamo spesso delle sim machine-to-machine o semplicemente "data only", ma sono piani particolari che vanno richiesti specificatamente... di solito sui tablet ci sono piani molto favorevoli per la navigazione ma con chiamate ed sms sotto tariffa "base" (e più costosa)...
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
Potrò anche essere smentito, ma con un piano "solo dati", come dice il nome, non penso che si possa chiamare.
Inviato dal mio GT-I9070
Salve a tutti,
ho da poco acquistato questo tablet e devo dire che mi ci trovo benissimo.Detto questo ieri mi è successa una cosa strana.
Andando a connettere la pendrive kingston dt micro duo mi è apparso un insolito messaggio: connettore USB connesso. Successivamente al messaggio non succede niente, fino a ieri connettendola mi appariva direttamente l'archivio con i file, cosa può essere successo?
Grazie in anticipo ;)
Tutto normale, il messaggio compare anche se dopo aver staccato la chiavetta rimuovi anche l'adattatore otg
I piani "solo dati" che dici tu (che non supportano il traffico voce) si trovano solo associati alle sim machine-to-machine che vanno richieste specificatamente all'operatore.
Tutte le sim che si trovano nei centri commerciali o nei negozi degli operatori, sia associate a telefoni o tablet sia vendute singolarmente, possono avere piani tariffari più favorevoli per navigare rispetto a chiamate e sms, ma comunque supportano tutte il traffico voce.
Nel frattempo la nostra amica ha risolto il suo problema?
Ho anch'io una domanda sul nostro tablettone: qualcuno sa se è possibile cambiare colore di sfondo ai menu del sistema operativo? Ad esempio aprendo le Impostazioni, ora lo sfondo è tutto bianco e mi urta parecchio, il nero mi piaceva molto di più....qualche idea?
Anche mettendo mano ai file di sistema magari....
Ciao,sono molto titubante sull'acquisto come potete vedere nel mio post in questa sezione, ma leggendo su un paio di siti mi è venuto un dubbio.
Ma questo tab note pro 12.2 è fuori produzione?
Su alcuni siti dice che non è prenotabile perché fuori produzione.
Confermate?
Grazie
anche il 12.2 ha dei difetti tipo che è poco maneggevole oppure un po pesante, per il resto lo trovo straordinario.
Ciao
Ciao a tutti!
volevo chiedervi se per caso qualcuno ha provato ad utilizzare un hard disk esterno col note pro, se si che tipo di hard disk?
dovrei acquistarne uno e dovrei essere in grado di usarlo anche e soprattutto col note pro dato che ormai ho quasi abbandonato il pc... :)
(ne ho uno un po vecchiotto da 500 gb con alimentazione esterna ma non lo legge)
consigli?
grazie a tutti!!!