Visualizzazione stampabile
-
Il NotePro legge senza problemi tutte le chiavette USB, gli hard disks esterni vanno bene tutti a patto che l'alimentazione sia esterna e che siano formattati in FAT32 e NON in NTFS. Questo è quello che ho sperimentato io. Nessuno sa niente invece in merito alla mia domanda di ieri?
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiksilvan
Il NotePro legge senza problemi tutte le chiavette USB, gli hard disks esterni vanno bene tutti a patto che l'alimentazione sia esterna e che siano formattati in FAT32 e NON in NTFS. Questo è quello che ho sperimentato io. Nessuno sa niente invece in merito alla mia domanda di ieri?
Grazie!
quindi in conclusione niente autoalimentati, e per fargli leggere quello che ho già devo riformattarlo. giusto?
mi dispiace ma per quanto riguarda la tua domanda non saprei come aiutarti, magari qualcuno c'è riuscito con altri dispositivi in giro per il forum. purtroppo siamo in pochi ad avere questo tab e statisticamente questo non è un vantaggio..:)
-
Esatto, non ha abbastanza birra per alimentare da solo un hd esterno, e in base alla mia esperienza se formattati in FAT32 legge qualsiasi supporto! ;-) In realtà penso che la modifica ai colori dei menu di sistema sia possibile solo mettendo mano a qualche file di sistema, immagino che da qualche parte ci siano i codici colore di ogni menu, lettera, punto, puntino, riga, righina o simbolino del sistema operativo, io puntavo a quello...
-
Quote:
Ciao a tutti!
volevo chiedervi se per caso qualcuno ha provato ad utilizzare un hard disk esterno col note pro, se si che tipo di hard disk?
dovrei acquistarne uno e dovrei essere in grado di usarlo anche e soprattutto col note pro dato che ormai ho quasi abbandonato il pc...
(ne ho uno un po vecchiotto da 500 gb con alimentazione esterna ma non lo legge)
consigli?
grazie a tutti!!!
a questo punto non ti conviene prenderti un surface? o un dispositivo basato su windows
-
-
Quote:
magiksilvan
I piani "solo dati" che dici tu (che non supportano il traffico voce) si trovano solo associati alle sim machine-to-machine che vanno richieste specificatamente all'operatore.
Tutte le sim che si trovano nei centri commerciali o nei negozi degli operatori, sia associate a telefoni o tablet sia vendute singolarmente, possono avere piani tariffari più favorevoli per navigare rispetto a chiamate e sms, ma comunque supportano tutte il traffico voce.
Nel frattempo la nostra amica ha risolto il suo problema?
Ho anch'io una domanda sul nostro tablettone: qualcuno sa se è possibile cambiare colore di sfondo ai menu del sistema operativo? Ad esempio aprendo le Impostazioni, ora lo sfondo è tutto bianco e mi urta parecchio, il nero mi piaceva molto di più....qualche idea?
Anche mettendo mano ai file di sistema magari....
Io mi ricordo che era possibile,l'avevo fatto ma non ricordo la procedura.
Forse avevo scaricato degli sfondi appropriati o qualcosa del genere.
-
Quote:
balzo22
Ciao a tutti!
volevo chiedervi se per caso qualcuno ha provato ad utilizzare un hard disk esterno col note pro, se si che tipo di hard disk?
dovrei acquistarne uno e dovrei essere in grado di usarlo anche e soprattutto col note pro dato che ormai ho quasi abbandonato il pc... :)
(ne ho uno un po vecchiotto da 500 gb con alimentazione esterna ma non lo legge)
consigli?
grazie a tutti!!!
Ti conviene formattarlo in exFat e non Fat 32,così potrai caricarci all'interno file maggiori di 4GB e tutto sarà più semplice,specialmente per i film pesanti...
-
[quote name="al404" post=6709605]
Quote:
Ciao a tutti!
dovrei acquistarne uno e dovrei essere in grado di usarlo anche e soprattutto col note pro dato che ormai ho quasi abbandonato il pc...
consigli?
grazie a tutti!!!
a questo punto non ti conviene prenderti un surface? o un dispositivo basato su windows[/QUOTE]
dovrei acquistare l'hard disk, non il tablet. :)
Quote:
smart11
[quote name="balzo22" post=6709519]Ciao a tutti!
dovrei acquistarne uno e dovrei essere in grado di usarlo anche e soprattutto col note pro dato che ormai ho quasi abbandonato il pc... :)
consigli?
grazie a tutti!!!
Ti conviene formattarlo in exFat e non Fat 32,così potrai caricarci all'interno file maggiori di 4GB e tutto sarà più semplice,specialmente per i film pesanti...[/QUOTE]
ok grazie mille!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
scusa avevo letto male io
-
Penso che basti un comune adattatore OTG e un adattatore USB - > Ethernet senza andare a spendere tutti quei soldi per quello samsung microUSB -> Ethernet
L'adattore Samsung è sicuramente interessante perchè è un HUB che ti da anche altre 2 porte USB standard e quella di ricarica...sarebbe interessante se avesse anche l'uscita MHL per poterci collegare anche un monitor esterno.