Visualizzazione stampabile
-
Bene,allora puoi farmi un altro test?
Siccome io ho dei problemi volevo capire se la tua versione è esente.
In pratica quando tentò di trasmettere lo schermo via Chromecast me lo fa per pochi secondi e poi mi si impalla il dispositivo,però solo le volte che uso app non compatibili col googlecast,per es mi guardò un video sul terminale e voglio trasmetterlo sul TV,o guardò un filmato in Kodi e voglio fare la stessa cosa.
Con il Sony z4 tutto era possibile e tutto ciò che appariva sul tablet poteva venire trasmesso al TV,qui sul mio Samsung invece no,solo le app compatibili come infinity,YouTube ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Bene,allora puoi farmi un altro test?
Siccome io ho dei problemi volevo capire se la tua versione è esente.
In pratica quando tentò di trasmettere lo schermo via Chromecast me lo fa per pochi secondi e poi mi si impalla il dispositivo,però solo le volte che uso app non compatibili col googlecast,per es mi guardò un video sul terminale e voglio trasmetterlo sul TV,o guardò un filmato in Kodi e voglio fare la stessa cosa.
Con il Sony z4 tutto era possibile e tutto ciò che appariva sul tablet poteva venire trasmesso al TV,qui sul mio Samsung invece no,solo le app compatibili come infinity,YouTube ecc.
Usa solid explorer
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Che cos'è?
Ho visto e che c'entra con quello che ho scritto io?
-
Quote:
smart11
Che cos'è?
Ho visto e che c'entra con quello che ho scritto io?
Un'applicazione ottima per vedere sulla TV tutto ciò che vuoi trasmettere via chromecast
-
Quote:
continua.mente
Un'applicazione ottima per vedere sulla TV tutto ciò che vuoi trasmettere via chromecast
Cioè vuoi dire che io apro per es Kodi,mi scelgo un video da visualizzare poi apro quell'applicazione e mi fa vedere su TV ciò che io vedo sul tablet?
Non so perché ma non mi sembra possibile...
Mo' ci provo ma...ce ne sono troppe,quale dici fra le tante?
-
-
Provato e non funziona,ma lo sentivo...
E poi non è che serva molto,se col Chromecast gli dici di trasmettere lo schermo fai prima...
Quindi a questo punto penso sia un problema di cpu che non c'è la fa a reggere il carico?
Mentre il Sony z4 avendo uno snapdragon 810 è molto superiore?
A dimenticavo,anche il mio note 4 c'è la fa col suo 805,solo il note 12,2" non riesce?
Se qualcuno avesse voglia di sperimentare gli sarei grato,in prima istanza con Kodi...
Grazie anticipato.
-
Quote:
smart11
Provato e non funziona,ma lo sentivo...
E poi non è che serva molto,se col Chromecast gli dici di trasmettere lo schermo fai prima...
Quindi a questo punto penso sia un problema di cpu che non c'è la fa a reggere il carico?
Mentre il Sony z4 avendo uno snapdragon 810 è molto superiore?
A dimenticavo,anche il mio note 4 c'è la fa col suo 805,solo il note 12,2" non riesce?
Se qualcuno avesse voglia di sperimentare gli sarei grato,in prima istanza con Kodi...
Grazie anticipato.
Non uso kodi mi dispiace
-
Ma in questo tablet c'è la possibilità di non ricevere nessuna notifica di nessun tipo e che le app non si aggiornino da sole?
Non riesco a trovare le impostazioni giuste,sempre che ci siano.
Mi dà enormemente fastidio che lui si aggiorni senza il mio permesso:tongue:
-
Quote:
smart11
Ma in questo tablet c'è la possibilità di non ricevere nessuna notifica di nessun tipo e che le app non si aggiornino da sole?
Non riesco a trovare le impostazioni giuste,sempre che ci siano.
Mi dà enormemente fastidio che lui si aggiorni senza il mio permesso:tongue:
Come su qualsiasi altro dispositivo Android, basta andare nel play store, aprire l'applicazione che ti interessa e disattivare l'aggiornamento automatico.
Oppure lo disattivi per tutte le app nelle impostazioni del play store.