Ma grazie mille,sai che non lo sapevo?
Intuivo che da qualche parte ci sarebbe stato il comando,ma ho solo guardato solo e sempre nel tablet è mai nel play store!
Wow ti devo già 3 caffè,grazie davvero!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho un galaxy tab pro12 da circa 1 anno, ed aggiornato all'ultima versione rilasciata.
Ho già provato a resettarlo più volte e non ho mai installato app fuori dal play.
Ultimamente non si collega più al wifi di casa ed ho 3 linee di wifi, già provato su tutte.Se però condivido la connessione tra il mio cellulare e il tablet, quest' ultimo si collega e viaggia velocissimo.
Dove potrebbe stare il problema?
Ho pensato ad un conflitto di ip tra router e tablet ma non è così perchè l'assegnazione dell'ip è automatica e cambia ad ogni accensione.
Ciao ragazzi... ieri ho provato una sd da 128 giga della Samsung e ho visto che la gestisce benissimo.... ma io all'inizio avevo sentito che al massimo la sd doveva essere di 64 giga... voi avete notizie diverse?
Grazie
sono stato sempre contentissimo del tablet anche se come aggiornamenti sembra abbandonato. da circa due settimane sono però iniziati i problemi, lagga, si scalda molto, a volte sceso al 40% di batteria si spegne e si riavvia fin che lo rimetto in carica,inoltre spesso mi segnala il surriscaldamento e mi chiude le app anche se ne ho poche aperte. ho provato a fare un reset di fabbrica ma a volte questi problemi continuano a saltare fuori, insomma non è più il tablet di prima!avete consigli da dare? vi è successo?? grazie.
Avevo lo stesso problema ...ho risolto aprendo il tablet ..staccato batteria per 30 secondi e riattacata ..il tablet non si riavvia più
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Sky go non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale. Scusate, dopo un riavvio rifunziona.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Scusate, dopo un riavvio, funziona.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App