Purtroppo la pesantezza delle schermate samsung è cosa nota, io ho acquistato il hub con doppia presa usb e presa lan, in questo modo lo posso trasformare in un vero e proprio pc fisso :)
Che tastiera hai preso invece?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo la pesantezza delle schermate samsung è cosa nota, io ho acquistato il hub con doppia presa usb e presa lan, in questo modo lo posso trasformare in un vero e proprio pc fisso :)
Che tastiera hai preso invece?
logitech pro che però nel mercato italiano non c'è. l'ho ordinata dallo store inglese ed è una tastiera di grandezza normale veraemnte ottima con cover inclusa che protegge il tablet durante il trasporto. come sempre da parte di logitech, massima attenzione ai dettagli! :)
da dove avete scaricato Sky go? Grazie
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Si sa qualcosa su quell'aggiornamento software di 1,90 mega che non riesce ad installare?
Grazie
Buonasera ragazzi.acquistato nuovo tablet note pro 12.2.
Non e' possibile..se faccio un download o uno speedtest con il bluetooth attivo la velocita' e' minima..se disattivo il bluetooth velocita' ottima e costante!!
Qualche consiglio?grazie
Buongiorno,qualcuno ha riscontrato problemi di dowload con il bluetooth acceso?potete provare per favore?fare uno speedtest sia con il bluetooth che senza.con il bluetooth acceso ho connessione lenta e non stabile.
gianluca
anche io ho acquistato la tastiera logitech pro da uno store inglese e' ottma peccato manchino alcuni caratteri tipo il simbolo euro e tutte le vocali accentate !!!!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Scusate il ritardo. Allora per skygo ho scaricato un apk trovato qua sul forum che va alla grande. La tastiera è ottima, forse solo un po troppo pesante considerando che con essa il note pesa quanto un Macro ok air.
Per quanto riguarda l'aggiornamento nemmeno a me lo scarica... incredibile 900 euro di device e nemmeno scarica un aggiornamento. Ho provato su Mac con Kies ma non riconosce il dispositivo.
Qualcuno di voi ha riscontrato lentezza e bug nell'uso del applicazione archivio?