Purtroppo la pesantezza delle schermate samsung è cosa nota, io ho acquistato il hub con doppia presa usb e presa lan, in questo modo lo posso trasformare in un vero e proprio pc fisso
Che tastiera hai preso invece?
Purtroppo la pesantezza delle schermate samsung è cosa nota, io ho acquistato il hub con doppia presa usb e presa lan, in questo modo lo posso trasformare in un vero e proprio pc fisso
Che tastiera hai preso invece?
Design your life with the Note series ✎
logitech pro che però nel mercato italiano non c'è. l'ho ordinata dallo store inglese ed è una tastiera di grandezza normale veraemnte ottima con cover inclusa che protegge il tablet durante il trasporto. come sempre da parte di logitech, massima attenzione ai dettagli!![]()
Si sa qualcosa su quell'aggiornamento software di 1,90 mega che non riesce ad installare?
Grazie
Ultima modifica di Nick_7; 05-07-14 alle 01:54
Design your life with the Note series ✎
Buonasera ragazzi.acquistato nuovo tablet note pro 12.2.
Non e' possibile..se faccio un download o uno speedtest con il bluetooth attivo la velocita' e' minima..se disattivo il bluetooth velocita' ottima e costante!!
Qualche consiglio?grazie
Buongiorno,qualcuno ha riscontrato problemi di dowload con il bluetooth acceso?potete provare per favore?fare uno speedtest sia con il bluetooth che senza.con il bluetooth acceso ho connessione lenta e non stabile.
gianluca
anche io ho acquistato la tastiera logitech pro da uno store inglese e' ottma peccato manchino alcuni caratteri tipo il simbolo euro e tutte le vocali accentate !!!!
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Scusate il ritardo. Allora per skygo ho scaricato un apk trovato qua sul forum che va alla grande. La tastiera è ottima, forse solo un po troppo pesante considerando che con essa il note pesa quanto un Macro ok air.
Per quanto riguarda l'aggiornamento nemmeno a me lo scarica... incredibile 900 euro di device e nemmeno scarica un aggiornamento. Ho provato su Mac con Kies ma non riconosce il dispositivo.
Qualcuno di voi ha riscontrato lentezza e bug nell'uso del applicazione archivio?