Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
balzo22
Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...
A me è capitato solamente di dover reinserire nuovamente la password della rete ma nulla più, mi pare strano che non riesca nemmeno ad identificarti le reti...
-
Ancora nessuna notizia per Skype go?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
[quote name="Nick_7" post=6162200][quote name="balzo22" post=6159968]Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho acquistato il note pro da poco più di una settimana, ma purtroppo mi ritrovo con un problemino.
Oggi dopo averlo tenuto spento per qualche giorno mi ha fatto un piccolo aggiornamento software (di circa 150 mb mi pare) fatto sta che dopo il reboot non mi si è piu connesso a nessuna rete wifi e non le trova neanche! Per caso è capitato anche a qualcun'altro? Ho provato anche con un wipe cache da recovery ma non è cambiato niente...[/QUOTE]
A me è capitato solamente di dover reinserire nuovamente la password della rete ma nulla più, mi pare strano che non riesca nemmeno ad identificarti le reti...[/QUOTE]
Eh infatti pare strano anche a me, ho provato a resettare con wipe ed è ripartito poi ieri sera appena riacceso ha iniziato a farlo... mi scoccia portarlo già in assistenza ma credo che mi toccherà farlo .-.
-
Ma non e' possibile aprire una sezione sul Tab pro 12.2 oltre che dei Topic per argomento ?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Esisterà skygo x questo dispositivo??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu79
Esisterà skygo x questo dispositivo??
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
per ora le versioni tablet non vanno... io ho installato la versione smartphone...funziona ma fa pena..
-
Salve a tutti!
Una domanda per chi, come me, ha fatto il root del dispositivo (spero di non aver sbagliato sezione/discussione, ho cercato ma non ho trovato altro): oggi, collegando a kies dopo mesi, mi propone l'aggiornamento del firmware... ho letto sopra che non apporta queste modifiche devastanti, ma anche per il futuro mi chiedevo se posso tranquillamente fare questo o qualsiasi futuro aggiornamento attraverso kies pur avendo il root o se questo può provocare blocchi o problemi; e poi mi interessa capire se con l'aggiornamento si perde il root o no.
Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
-
Quote:
Adamantha
Salve a tutti!
Una domanda per chi, come me, ha fatto il root del dispositivo (spero di non aver sbagliato sezione/discussione, ho cercato ma non ho trovato altro): oggi, collegando a kies dopo mesi, mi propone l'aggiornamento del firmware... ho letto sopra che non apporta queste modifiche devastanti, ma anche per il futuro mi chiedevo se posso tranquillamente fare questo o qualsiasi futuro aggiornamento attraverso kies pur avendo il root o se questo può provocare blocchi o problemi; e poi mi interessa capire se con l'aggiornamento si perde il root o no.
Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
ciao, riguardo a eventuali problemi tipo blocchi o altro... non penso ma non ne sono certo quindi meglio aspettare altri pareri, il root invece lo perdi di sicuro quando aggiorni
-
Quote:
dangua83
[quote name="gianlu79" post=6163786]Esisterà skygo x questo dispositivo??
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
per ora le versioni tablet non vanno... io ho installato la versione smartphone...funziona ma fa pena..[/QUOTE]
Grazie x la risposta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App