Visualizzazione stampabile
-
Per ora la mia più grande paura era usare la s pen x timore di graffi visto che non ha gorilla glass ma lo sto usando in uni che prendere appunti e va alla grande, ovviamente super protetto Cover origami che ti consiglio su Amazon sui 24 euri ma fatta veramente bn più custodia idrorepellente della tucano ahaha forse un po' troppo ma la produnza non è mai troppa poi dopo aver speso 450€ di tablet questo ed altro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ancora non ho visto com'è fatta la SPen, ma non credo che possa graffiare lo schermo! Non avrebbe senso, è stata creata apposta per scrivere sul tablet ;) La custodia l'ho già ordinata su ebay dall'Inghilterra, 11 euro e spiccioli..... ehehe non avevo più disponibilità per una custodia più costosa! :D speriamo non sarà un pezzo di cuoio da buttare nella spazzatura! :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Sarei curiosa anche di sapere se lo schermo "lampeggiante" e il device che si riavvia all'improvviso sia il problema così comune e a cosa è dovuto... ne ho letti un paio qui sul forum con questo problemino, ma pare che sia successo solo con il tablet roottato. Ho letto anche un paio di recensioni negative su Amazon che lamentavano la stessa cosa... giusto per saperlo in caso mi arriva il tablet che presenta questo malfunzionamento...
-
AllegroChirurgo, usi per caso la sd? Volevo sapere come si comporta il Note con le app scaricate, se si possono spostare, se si spostano solo alcune, se si può scegliere direttamente dove installarle (per esempio questa funzione è presente sul cell Acer E700) ecc ecc....
-
Si riguardo il root ho letto anche io parecchie cose riguardo possibile divergenza con knox... Per ora cmq nessun problema schermo :)
-
X la Micro sd puoi scegliere quali spostare, ovviamente come tt i dispositivi le app di sistema per la maggior parte non si possono spostare
-
App di sistema ci mancherebbe.... È che molto spesso ci si ritrova con una marea di app scaricate che non si possono spostare, ed hai quindi la sd quasi vuota e la memoria interna quasi piena...
Scusa se ti riempio di domande, toglimi per favore un'altra curiosità: quanta memoria libera effettiva si ha? Nelle schede tecniche indicano sempre quella generale, e poi le app preinstallate e il sistema te ne lasciano metà....
-
No la memoria effettiva non era 32gb intorno i 25 se non ricordo male ma non vorrei dirti cretinate
-
Quote:
Originariamente inviato da
AllegroChirurgo
Per ora la mia più grande paura era usare la s pen x timore di graffi visto che non ha gorilla glass ma lo sto usando in uni che prendere appunti e va alla grande, ovviamente super protetto Cover origami che ti consiglio su Amazon sui 24 euri ma fatta veramente bn più custodia idrorepellente della tucano ahaha forse un po' troppo ma la produnza non è mai troppa poi dopo aver speso 450€ di tablet questo ed altro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ragazzi non scherziamo proprio...il vetro non lo graffi nemmeno con l'acciaio!!
it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Mohs
Io avevo un piano in vetro sulla scrivania, e tagliavo allegramente i fogli di carta col cutter davanti ai miei amici increduli....:-)
-
Ahaha grande, meno male :)