CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Utilizzo linea internet del PC con Samsung Galaxy Pocket (GT-S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo linea internet del PC con Samsung Galaxy Pocket (GT-S5300)

    Ciao a tutti,
    sto cercando di andare sul web col cell utilizzando la connessione adsl che mi arriva sul pc via modem/cavo LAN …
    Visto che uso un portatile acer abbastanza recente con win7 e scheda wifi, pensavo di configurare una mia rete locale hotspot wifi dal pc, per poi collegarmi ad essa con il cell in wifi…;
    cmq, ho scaricato qualche programma, ma non ne sono venuto a capo; ho provato maryfi, connectify, mhotspot4…, e tutti creano la rete/connessione e vanno in attesa della chiamata dal cell; dal cell in wifi, vedo la rete, imposto nome, psw,… ed inizia il colloquio, ma alla fase “acquisizione indirizzo IP” mi sembra vadano in connessione per una frazione di secondo e poi cade/scollega…
    I prg sul pc li ho lanciati dall’amministratore…., togliendo firewall…, logicamente condividendo prima la connessione internet…, ma nulla, penso il problema sia del pc, perché ho un altro tablettino, che a sua volta vede la rete wifi, si collega, ma anche li cade subito…
    Qualcuno può suggerirmi come intervenire?
    Grazie in anticipo.
    (spero di risolvere in questo modo, altrimenti cercherò di sondare la strada del collegamento al web via usb col reverse tethered, ma li devo prima avere i privilegi sul cell, e non mi piacerebbe/fiderei troppo…)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Col bluetooth?
    Scarichi bluevpn e navighi!

    Un clic sul Thanks fa sempre piacere

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io non sono esperto, a me era successo lo stesso problema ed avevo risolto impostando un indirizzo IP statico sul dispositivo da connettere (cell/tab). Per stare più tranquilli sarebbe meglio anche sul PC... Non garantisco niente, prova


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy