Ho trovato interessante il tuo commento.Se trovi delle nuove rom per galaxy pocket fammi sapere!
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
Ho trovato interessante il tuo commento.Se trovi delle nuove rom per galaxy pocket fammi sapere!
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
qualcuno può postarmi il link dellarom repencis?avrei intenzione di installarla!Grazie
In maniera ironica creo un sottotitolo al problema che ho:"Lasciate ogni speranza voi che installate la rom repencis" :-)
Vi spiego melio.In precedenza avevo una rom Aspire,poi,ho deciso di cambiarla con repencis per vedere che tipo di rom fosse.Il risultato?Ottimo,la rom si è installata anche se in linua inglese,ma non è questo il vero problema.Il vero problema che è sorto è che la rom non riconosce la sd card nella maniera più categorica,quindi se provo ad installare apps mi appare una voce che dice chiaramente che non legge la sd card.Allora cosa ho pensato di fare io?Semplicemente di ricambiare rom e di rimettere aspire al posto di repencis.Seuo i procedimenti classici wipe cache partition,wipe cache ecc ecc,vado con la recovery a fare partire il file zip di aspire ed alla fine mi dice:"install aborted".Allora ho rifatto nuovamente i wipe,ho uardato in iro per il sito ed ho provato ad installare Jellymod per pocket,nulla.Ho seguito fedelmente la guida,usato il file deoxxed.zip,poi lanciato il file zip relativo a jellymod,ed alla fine,anch'esso per jellymod mi dice nella procedura della recovery:install aborted,faccio reboot e cosa mi riappare?Mi riappare sempre la schermata di repencis!Come se non riuscissi più a cambiare la rom!Cosa è successo?Cosa posso fare per risolvere il problema?Di repencis funziona tuttavia quasi tutto tranne il riconoscimento della microSd card.Aspetto da esperti in materia qualche sugerimento di qualche altra valida procedura per risolvere il problema.Scusate se son stato prolisso.Grazie.
AH!DIMENTICAVO!Il file zip di repencis l'ho scaricata da mediafire,mentre quello di jellymod dal link sottostante al video dimostrativo di quest'ultima.
Hai provato a riavviare la recovery quando dava errore?
Prova a riscaricare il file zip...magari si è corrotto
~Tapatalk 2~
grazie intanto per il tuo interessamento Astrone.Ti chiedo scusa se inizialmente non capivo le sezioni ma ero nuovo.Allora dopo che mi dava la voce:"install aborted",si,ho provato a riavviare nuovamente in recovery,fatto i vari wipe,ma nel momento che rtipetevo il tutto sempre la stessa voce di impossibilità di installare la rom.Nella sezione rom jellymod Astrone,c'è scritto di non fare mai wipe nè prima nè dopo la procedura,ma tanto per chiarire questo "tasto",la voce install aborted me l'ha data ancor prima che tentassi l'installazione di Jellymod,quindi precedentemente mi aveva dato per primo lo stesso problema anche con Aspire,mentre col file mak android va tutto a buon fine!Astrone o chiunque lea il mio quesito,che consiglio mi puoi dare?Repencis non mi riconosce la sdcard quindi è inutile che la tenga
Ripeto l'altra domanda...hai provato a riscaricare la rom ?
~Tapatalk 2~
Permettetemi l'OT
... ma un minimo di punteggiatura / spaziatura per semplificare la lettura???
Solo per poter leggere meglio e poter magari essere d'aiuto![]()
Penso che potresti risolvere riflashando la XXLF5 con odin e partire da zero...