CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

[HOWTO][ROM]Installare Mak-droid V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletrustno1 Visualizza il messaggio
    La consideri migliore della versione 2? Quando l'avrai provata un po' facci sapere ho visto che si basa su DDLI1 e non piu su XXLF5. Comunque questi ragazzi che sviluppano la rom mi sembrano un po' troppo frettolosi nel rilasciare versioni su versioni....
    si migliore della versione 2 alla grande, funzionano tutte le impostazioni, la barra delle notifiche non è piu' stile stock, con solo 4-5 funzioni, ma molte di piu' scorrevoli, con possibilita' di entrare in recovery ecc, l'unica cosa che non funziona nella barra e il flashlight, va in fc, nel compenso è molto bella, comunque la sto ancora testando poi se serviranno daro' altre impressioni

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    si migliore della versione 2 alla grande, funzionano tutte le impostazioni, la barra delle notifiche non è piu' stile stock, con solo 4-5 funzioni, ma molte di piu' scorrevoli, con possibilita' di entrare in recovery ecc, l'unica cosa che non funziona nella barra e il flashlight, va in fc, nel compenso è molto bella, comunque la sto ancora testando poi se serviranno daro' altre impressioni
    l'hai installata sopra la versione 2? tramite cwm o soltanto installando lo zip dalla modalita' recovery?
    (peccato per l'indicatore di batteria che non segna piu la percentuale:/)

  4. #23
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletrustno1 Visualizza il messaggio
    l'hai installata sopra la versione 2? tramite cwm o soltanto installando lo zip dalla modin xda, alita' recovery?
    (peccato per l'indicatore di batteria che non segna piu la percentuale:/)
    si sopra la 2 seguendo le istruzioni che dava su xda, con cwm. si vero peccato, potevano metterla pero' la percentuale, con qualche accorgimento in piu' sarebbe molto piu' bella

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    adesso sto provando a mettere l'immagine sul lock screen quando entri nelle impostazioni sistema ,display, sfono blocca schermo clicco galleria per personalizzare l'immagine e va in fc,sta andando in fc un po' spesso per i miei gusti, mha!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'ho provata anch'io. Bella, ma ha qualche difetto. Per ridurre al minimo le app ha tolto la galleria stock che permetteva di settare anche lo sfondo del lockscreen. Inoltre manca il calendario stock, o agenda che dir si voglia: la maggior parte delle applicazioni si appoggiano a quella e senza calendario predefinito non funzionano. Ultima cosa (si spera): alcune voci del menu sono in nero su sfondo grigio scuro, quasi illeggibili. Lo switch della flashlight può essere tolto con l'app per personalizzare la status bar.


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi ha stufato. Spippolando un po' mi sono accorto che molte delle applicazioni che avevo ripristinato dal backup di System tuner andavano in crash, quindi ho ripristinato la mak v2 dal backup CWM che fortunatamente avevo fatto prima del cambiamento... bocciata.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato da questo post di xda si trova la Galleria stock: xda-developers - View Single Post - Galaxy pocket [FIRST ROM] MAK-DROID v3

  9. #28
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Mi ha stufato. Spippolando un po' mi sono accorto che molte delle applicazioni che avevo ripristinato dal backup di System tuner andavano in crash, quindi ho ripristinato la mak v2 dal backup CWM che fortunatamente avevo fatto prima del cambiamento... bocciata.
    idem, son tornato anche io alla mak v2 ,cambiando certi temi sparivan le applicazioni, adirittura la app androidiani diceva che era incompatibile con il pocket, ma se lo sempre avuta. bocciata in pieno la v3

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Strano... almeno nella sd interna (/sdcard) te li dovrebbe vedere...
    Il telefono è rootato?
    Se non è rootato prova a farlo e ritenta
    Ciao scusa a me fa la stessa cosa e mi risponde: E:short write of /tmp/sideload/package.zip e che non c'è spazio sulla memoria della device, puoi aiutarmi grazie.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micron2 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa a me fa la stessa cosa e mi risponde: E:short write of /tmp/sideload/package.zip e che non c'è spazio sulla memoria della device, puoi aiutarmi grazie.
    Andando a naso sembra che la memoria sia piena e non ha spazio per creare file temporanei... prova per prima cosa a svuotare la cache, e magari disinstalla qualche app delle più pesanti (tipo i giochi), semmai poi la reinstalli...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy