CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi con play store!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi con play store!!!!

    salve a tutti ho acquistato un samsung galaxy pocket in un centro tim.. così al suo interno ci sono molte applicazioni tim installate che se vengono disinstallate va via la garanzia perciò x qualsiasi evenienza le tengo.. fino ad ora con i play store ho installato whatsapp facebook camera 360 e invenio music.. poi volevo scaricare viber.. shazam e alcuni giochi ma appena finito lo scaricamento mi dice che è impossibile installare sulla scheda sd e su quella usb allora io pensavo era problema di memoria ma non è così xkè ne ho ancora disponibile.. come fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fors perche hanno widget o altro.. alcune applicazioni non si possono mettere sulla scheda sd proprio per questo


    Inviato da gianny00

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    tutte le app di sistema preinstallate, e molte app, tipo facebook wp e altre non puoi spostarle se non facendo il root... e tranquillo non si perde la garanzia...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    tutte le app di sistema preinstallate, e molte app, tipo facebook wp e altre non puoi spostarle se non facendo il root... e tranquillo non si perde la garanzia...
    Buongiorno, puoi gentilmente spiegarmi meglio il "non si perde la garanzia" io ho un nexus7 con root, htc Desire root e htc hd2 root,, quindi capirai che con il cellulare mi piace esserne "proprietario" mo però ho un dilemma.... Mi arriva l's4, 1)costa carissimo 2)siamo sicuri che il root non invalidi la garanzia? Non ho mai avuto samsung quindi confido nella tua esperienza per togliermi sto cruccio buona giornata, Nicola. :confused:
    Edit :intanto mi scuso per l'ot! Poi la discussione dove avrei dovuto fare riferimento è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=99999 (mi ero appena svegliato)
    Ultima modifica di led zeppelin; 09-06-13 alle 09:54
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo...il root non invalida nulla...lo sblocco del bootloader invalida...ma solo sony ha i bootloader bloccati

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, puoi gentilmente spiegarmi meglio il "non si perde la garanzia" io ho un nexus7 con root, htc Desire root e htc hd2 root,, quindi capirai che con il cellulare mi piace esserne "proprietario" mo però ho un dilemma.... Mi arriva l's4, 1)costa carissimo 2)siamo sicuri che il root non invalidi la garanzia? Non ho mai avuto samsung quindi confido nella tua esperienza per togliermi sto cruccio buona giornata, Nicola. :confused:
    Edit :intanto mi scuso per l'ot! Poi la discussione dove avrei dovuto fare riferimento è questa Garanzia Samsung non si invalida con root & company - Forum Android Italiano (mi ero appena svegliato)
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy