CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rete 2g e 3g non funzionano! :O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Raffy96
    Guest
    Predefinito

    Rete 2g e 3g non funzionano! :O

    Ciao a tutti Premesso che ho un galaxy pocket da meno di un mese, da un paio di giorni quando vado in Reti mobili e seleziono le reti 2g o 3g, non mi parte nessuna delle due! Che sia un problema di rete della Vodafone?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione samsung

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    wallblack
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffy96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Premesso che ho un galaxy pocket da meno di un mese, da un paio di giorni quando vado in Reti mobili e seleziono le reti 2g o 3g, non mi parte nessuna delle due! Che sia un problema di rete della Vodafone?
    Scusa la domanda banale, ma sono attive le reti mobili? cioè prima di scegliere di usare solo reti 2g ( che ti sconsiglio se vuoi usare una velocità decente ) c'è da cliccare " usa reti mobili ".
    Controllato ciò, io ti posso dire che sono passato da Vodafone a Wind proprio per problemi su 3g, ma è solo nella mia zona forse ( Verona e provincia ).

  5. #4
    Raffy96
    Guest
    Predefinito

    si, la rete mobile l'avevo attivata... però va a giornate, ci sono giorni in cui le due reti si attivano all'istante (come adesso, finalmente), e giorni che non ne vogliono sapere..provo a chiamare il 190 e mi faccio dare spiegazioni?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ti diranno che a loro risulta tutto a posto ed è colpa del cell...


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  7. #6
    Raffy96
    Guest
    Predefinito

    Si, infatti mi hanno risposto proprio così...ma è impossibile (almeno spero), perché il cellulare non ha nemmeno 2 mesi! O.o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy