CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema inserimento testo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema inserimento testo.

    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum dal punto di vista dei post, ma vi seguo da tempo.
    Proprio l'altro giorno sono riuscito a recapitare un Samsung Galaxy Pocket s5300 brand TIM ovviamente; niente di particolare, l'ho sbrandizzato con il FW chiesto da Mak-Droid v2 e ci ho messo sopra appunto Mak-Droid v2.
    Tutto apposto fino a quando non arrivo a provare la parte della messaggistica che dal mio punto di vista è buggata. Quando si va a scegliere la tipologia della tastiera, che a me è più comoda in posizione verticale la 3x4, non funziona correttemente. Ora vi spiego: in modalità 3x4 non hai altro che i tastini di un normale telefono con tastierino 3x4 se non che ogni qual volta che si va per comporre una parola o anche il solo pigiare dei tasti, non corrisponde alle lettere besì solo ai numeri, ho provato a reinstallare la ROM Mak-Droid v2 ho provato ad impostare e a smanettare meglio la tastiera, ma nulla la tastiera 3x4 sembra che mi abbia salutato per sempre, ora in pos. verticale ho la QWERTY che per carità è ottima, ma poco utile dal punto di vista dei tasti che essendo troppo piccoli per me non mi permettono di scrivere correttemente, poi un'altra cosa, l'XT9 con ROM Mak-Droid v2 sembra non funzionare, poi non so se sono io. Ma counque il problema principale è la tastiera 3x4 che non funziona con le lettere.
    Grazie in anticipo e aspetto vostre risposte.
    DBB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy