la rom mak-drod v2 che versione di android ha?
la rom mak-drod v2 che versione di android ha?
Originariamente inviato da simo12
credo sia la 2.3.6
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Attenzione a swapper 2.Rischi di briccare totalmente il telefono e poi lo puoi andare solo a buttare.
Originariamente inviato da Francescus28
Io lo sto usando da un pezzo e non mi si è brikkato il telefono. Dipende tutto dall'esperienza e dal non fare cose azzardate
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Originariamente inviato da Francescus28
Beh, in realtà sto usando anche lo swap,ma non credo che possa brikkare il telefono se usato sulla microsd( se tu intendevi lo swap alla memoria interna, in quel caso è rischioso, anche perchè accorcia la vita della memoria)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
è normale,non devi andare in recovery,ma in download mode:da spento premi volume giù+tasto accensione+tasto home,ti si accende subito su una schermata con delle scritte;premi volume su,attacca il telefono al computer(devi aver installati i driver samsung perché ti riconosca il cell),apri ODIN,seleziona la voce PDA,scegli il file della kernel dal menù che ti viene fuori,e su odin fai start.alla fine ti si riavvia il cell in recovery;stacca pure l'usb(dopo che ti si è acceso in recovery,NON PRIMA!!) e fai reboot system now,così dovbrebbe andare...