CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi con samsung galaxy pocket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi con samsung galaxy pocket

    volevo chiedere due cosuccie...
    1erché quando sono connesso con una scheda sim vodafone dopo qualche ora la connessione non mi va più e devo riaccendere il telefono??
    2:ho il telefono che ogni tanto va lento ho le applicazioni si bloccano da sole (es.facebook) come fare per risolvere questo problema??
    poi se avete qualche suggerimento per far durare di più la batteria..
    grazie mille :=

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomontefiori Visualizza il messaggio
    volevo chiedere due cosuccie...
    1erché quando sono connesso con una scheda sim vodafone dopo qualche ora la connessione non mi va più e devo riaccendere il telefono??
    2:ho il telefono che ogni tanto va lento ho le applicazioni si bloccano da sole (es.facebook) come fare per risolvere questo problema??
    poi se avete qualche suggerimento per far durare di più la batteria..
    grazie mille :=
    1.Vai in Impostazioni->Wireless e Rete->Reti Mobili->Operatore Di Rete. Assicurati che sia Vodafone.
    2.Non ti aspettare elevate prestazioni dal Pocket, così come altri cellulari Android potrebbe avere dei crash su alcune app. Ma Facebook tutto sommato non ha mai avuto grossissimi problemi sul pocket. Magari l'hai aggiornato e ora crasha un po, lì consiglio di disinstallare e reinstallare l'app (cancella anche la cache e altri dati).

    Per la durata della batteria cerca soprattutto di non tenere molte app attive in background..Scarica RAM Booster o Fast Reboot per killare i processi di queste app che rimangono attive.
    Occhio alla luminosità dello schermo. Quando ha una percentuale bassa di batteria vai in Risparmio Energetico. Altri consigli non mi vengono sul momento..Ma questo dovrebbe bastare.
    Spero di essere stato d'aiuto
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanargand per il post:

    fabiomontefiori (10-04-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    premesso che sono fermamente convinta che i problemi da me riscontrati non siano causati dal telefono ma da altro (non son cosa altrimenti non starei qui a fare domande ) mi capita ma da qualche giorno che quando cerco di utilizzare play store per scaricare app mi esce la scritta "connessione scaduta. riprova" a qualcuno si è presentato lo stesso problema? se si come avete risolto?!!? Ho già provato a fare cancella dati e svuota cache ma niente ....

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai provato il punto 1 del mio post precedente? Altrimenti prova a reinstallare il playstore..

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy