CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Galaxy pocket plus ( GT - S5301 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di pippi81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxy gt-s5301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHE
    Grazie...e come mi aspetfavo.. bhe con il root (quando uscira) togliero la "brand tim" e mettero "no brand"...rigurdo lo skermo dopo un tot di minuti si dovrebbe bloccare lo skermo e ti dovrebbe uscire il lukketto kiuso...cliccando 2 vlt sopra si sbloc a lo skermo e stakki la telefonata...


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

    Ah ah vedrai^_^ sì so cm usare il lucchetto il problema è che lo sblocchi cm niente con la guancia mentre parli... Qdi qdo kiudi la chiamata t trovi giù la bar con tt i toggle attivati disattivate a casaccio (qdo t va bene , se o facile k stia cambiando anke qke impostazione:-D


    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di pippi81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxy gt-s5301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHE
    Originariamente inviato da pippi81
    Cm no ma prima dobbiamo risovere 2piccoli probl! Ho appena scaricato qst app x forum e nn ho la minima idea d cm mandare un mp.. poi nn trovo il tasto stamp nel cell

    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    allora premi il tasto di spegnimento del cell..uscirà la tabella con ..riavvia..spegni..e scatta foto..scatta la foto...poi vai in galleria e clicca su condividi e metti "androidiani"

    No no niente da fare nn fa schermate né così ne con volume su o giù più tasto power ecc ecc..
    Cmq l ho preso nero Xk bianco m sa trop d giocattolo^_^
    Dai é un cell carino veloce e costa pure poco praticamente l ho già rivalutato e poi può migliorare ancora! Peccato per lo schermo nn m fa usare bene qst app Xk nn vedo cosa scrivo la tastiera é trop grande (ma nn é qlla d default ho la SwiftKey k toglierò k con l altra lmeno una riga la vedevo..

    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App

  4. #33
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bhe e carino davvero... solo la brandalizzazione della tim nn mi piace...poi e ottimo meglio pure del lg optimus l3 II E PIU VELOCE A MIO PARERE... Io nn ho questi problemi e neanke mio fratello ke ha il pocket... poi vedro...cmq ho visto una foto del launcher tim...fa pena...l'unika soluzione sarebbe trovarlo vodafone... xk vodafone e normale...ha solo le app e l'animazione...puoi il tema e della samsung senza nessuna modifica! Dv vedere se lo tiene expert a castellammare... auchan a pompei...lo dv trovare o vada o no brand...u.u grazie cmq...


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  5. #34
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi81 Visualizza il messaggio
    No no niente da fare nn fa schermate né così ne con volume su o giù più tasto power ecc ecc..
    Cmq l ho preso nero Xk bianco m sa trop d giocattolo^_^
    Dai é un cell carino veloce e costa pure poco praticamente l ho già rivalutato e poi può migliorare ancora! Peccato per lo schermo nn m fa usare bene qst app Xk nn vedo cosa scrivo la tastiera é trop grande (ma nn é qlla d default ho la SwiftKey k toglierò k con l altra lmeno una riga la vedevo..

    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    me lo sono comprato e va molto bene in tutte le operazioni..temple run 2 va abbastanza bene..(apparte qualke scatto) però tutto sommato x il prezzo e l'hardword ke ha a sua disposizione se la cava molto bene...il punteggio di antutu e di ben 4430 punti (pocket plus)...confronto i 1930 del (pocket)oltre a tante novità..come wi-fi direct..(ottimo) e tante novità nella sezione "sviluppo" ora volevo kiederevi solo una cosa..anke a voi quando usate la tastiera vi esce il simbolo della tastiera nella barra sopra? ( e brand tim)
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di pippi81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxy gt-s5301

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esce la tastiera!


    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Protox


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Gt-S5301 (Pocket Plus)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera forum... mio primo messaggio (poi mi presento nella sezione corretta) ma ci tenevo a dire la mia su questo modello oltre a spulciare il forum che è zeppo di informazioni utili.

    Ho comprato forse neanche un mese fa questo modello a 79€ e, forse sarà perchè non ho posseduto altri smart, lo trovo piuttosto buono. Premetto che io non cerco nessun tipo di fronzolo e avendo più che altro un minimo di conoscenza informatica punto sulla funzionalità sia sull'aspetto essenziale quindi ho rimosso subito le app più rompiscatole e succhiarisorse del sistema. Son attualmente in attesa di qualche rom anche se penso che alla fine lascierò la versione standard ma con un intenso alleggerimento (o meglio "spolpamento").

    Mi sento di consigliarlo come miglior compromesso spesa/resa e per la sua elevata portabilità (sta in un palmo) mentre ve lo sconsiglio per uso intenso web visto il display 2,8"

  8. #37
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Protox
    Buonasera forum... mio primo messaggio (poi mi presento nella sezione corretta) ma ci tenevo a dire la mia su questo modello oltre a spulciare il forum che è zeppo di informazioni utili.

    Ho comprato forse neanche un mese fa questo modello a 79€ e, forse sarà perchè non ho posseduto altri smart, lo trovo piuttosto buono. Premetto che io non cerco nessun tipo di fronzolo e avendo più che altro un minimo di conoscenza informatica punto sulla funzionalità sia sull'aspetto essenziale quindi ho rimosso subito le app più rompiscatole e succhiarisorse del sistema. Son attualmente in attesa di qualche rom anche se penso che alla fine lascierò la versione standard ma con un intenso alleggerimento (o meglio "spolpamento").

    Mi sento di consigliarlo come miglior compromesso spesa/resa e per la sua elevata portabilità (sta in un palmo) mentre ve lo sconsiglio per uso intenso web visto il display 2,8"

    Si davvero ottimo...l'ho comprato 2 gg fa cmq io lo uso x fare qualke ricerca benke sia un po troppo piccolo lo skerko e la risoluzione bassa va stupendamente...


    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App



    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il Pocket Plus una settimana fa, in sostituzione del mio vecchio Next.
    Che dire? Magari a chi usa terminali di classe superiore non parrà una gran cosa, ma a me che ero abituato al Next, il processore a 850 MHz ed i 2 giga di memoria interna paiono davvero tanta roba! Ci ho messo tutto quello che avevo sul Next (18 apps e 8 giochi), e va da Dio: nessun impuntamento, massima fluidità... e ancora tanta, tanta, tanta memoria libera! La ricezione del segnale e del 3G (ho Wind) è uguale al Next (e anche al Giò di mia moglie), mentre il fix GPS è molto più rapido. Buoni il volume e il vivavoce (molto migliore di quello del Next). L'unica cosa che in questo telefono è inferiore rispetto al Next è lo schermo: pur avendo la stessa risoluzione è fisicamente più piccolo (2.8 contro 3.2), ma soprattutto, purtroppo, molto meno luminoso: anche con la luminosità al massimo, il che è deleterio per la batteria, in esterno al sole è davvero arduo decifrare quello che c'è sullo schermo; che trovo anche un tantino troppo sensibile, ma questo è un gusto mio personale. La batteria, infine, è nella norma, consentendo un normale uso da smartphone per tutta la giornata.
    Quello che veramente detesto è la brandizzazione TIM... icone orrende, una marea di programmi che non potrò mai usare (avendo un altro gestore), animazioni di avvio e chiusura che non si possono davvero vedere. Quanto ci sarà da aspettare prima di poterlo sbrandizzare per bene? Ho visto che su XDA si può scaricare una stock rom no-brand già rootata (S5301XXAMC1_S5301SERAMB1_S5301XXMC1_HOME_ROOTED.t ar.md5), da installare tramite Odin, e me la sono anche scaricata; ma esito a flasharla perchè non sono sicuro che abbia la lingua italiana, e se poi non ce l'ha non saprei come tornare indietro. Qualcuno l'ha installata? Mi può dare qualche informazione su questa rom? E, in generale: quando sarà disponibile una stock no-brand sicuramente italiana?
    Ultima modifica di AdamReit; 08-05-13 alle 08:58

  10. #39
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con odin e semplice ci sn guide apposta ... cerca su internet...mio fratello ha messo sul pocket 3 vlt gia la rom originale...


    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

  11. #40
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit
    Ho comprato il Pocket Plus una settimana fa, in sostituzione del mio vecchio Next.
    Che dire? Magari a chi usa terminali di classe superiore non parrà una gran cosa, ma a me che ero abituato al Next, il processore a 850 MHz ed i 2 giga di memoria interna paiono davvero tanta roba! Ci ho messo tutto quello che avevo sul Next (18 apps e 8 giochi), e va da Dio: nessun impuntamento, massima fluidità... e ancora tanta, tanta, tanta memoria libera! La ricezione del segnale e del 3G (ho Wind) è uguale al Next (e anche al Giò di mia moglie), mentre il fix GPS è molto più rapido. Buoni il volume e il vivavoce (molto migliore di quello del Next). L'unica cosa che in questo telefono è inferiore rispetto al Next è lo schermo: pur avendo la stessa risoluzione è fisicamente più piccolo (2.8 contro 3.2), ma soprattutto, purtroppo, molto meno luminoso: anche con la luminosità al massimo, il che è deleterio per la batteria, in esterno al sole è davvero arduo decifrare quello che c'è sullo schermo; che trovo anche un tantino troppo sensibile, ma questo è un gusto mio personale. La batteria, infine, è nella norma, consentendo un normale uso da smartphone per tutta la giornata.
    Quello che veramente detesto è la brandizzazione TIM... icone orrende, una marea di programmi che non potrò mai usare (avendo un altro gestore), animazioni di avvio e chiusura che non si possono davvero vedere. Quanto ci sarà da aspettare prima di poterlo sbrandizzare per bene? Ho visto che su XDA si può scaricare una stock rom no-brand già rootata (S5301XXAMC1_S5301SERAMB1_S5301XXMC1_HOME_ROOTED.t ar.md5), da installare tramite Odin, e me la sono anche scaricata; ma esito a flasharla perchè non sono sicuro che abbia la lingua italiana, e se poi non ce l'ha non saprei come tornare indietro. Qualcuno l'ha installata? Mi può dare qualche informazione su questa rom? E, in generale: quando sarà disponibile una stock no-brand sicuramente italiana?

    Mi puoi mandare il link di questa pagina che si occupa del samsung galaxy pocket plus...mandamelo cm PM...



    Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
    Lg Optimus 4XHD
    Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
    Kernel:CM+ 3.1.2
    Recovery: CMW 6.0.4.5
    processore: Nvidia Quad core 1500Mhz

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy