come si fa a configurare il wifi? in cosa migliora lo smartphone con questa rom?come si imposta la lingua italiana?grazie mille x le risp
HO AGGIORNATO IL LINK!!! Ora ho messo il link per scaricare la ROM dal mio Dropbox,così ci rimane per sempre![]()
![]()
quando imposto un immagine come sfondo esce rimpicciolita,cosa posso fare?
Ultima modifica di simo12; 12-04-14 alle 13:28
Ciao sono nuovo, ho seguito tutti i passaggi , ma quando vado per accendere il cellulare mi esce quell'animazione "S" , poi lo schermo diventa nero e dopo pochi secondi riappare l'animazione "S" (in poche parole non si accende il cellulare) sai dirmi perchè o se esiste un modo per risolvere? grazie![]()
[QUOTE=motoralbi;5573096]per risolvere basta che torni in recovery,fai wipe data/cache e poi la reinstalli. Probabilmente durante l'installazione non hai fatto uno dei wipe indicati,era successo anche a me
Ho attivato la recovery, sono andato in wipe data dove ho trovato dei*NO* elencati e poi un *Yes-Delete alla user* ho cliccato su Yes , poi sono andato in wipe cache ed ha fatto anche quella, poi ho cliccato reboot system now , mostra l'animazione della *S* e poi schermo nero D:
Sapresti dirmi dove sbaglio? Grazie mille per la disponibilità
Originariamente inviato da Inhghi
Probabilmente non hai fatto wipe data e wipe cache PRIMA di installare la ROMer questo il telefono va in un bootloop infinito...appena posso modifico la guida,perchè i primi due wipe(prima del'installazione della ROM) sono essenziali,gli altri due(dopo l'installazione della ROM) non credo che lo siano(non facendoli il telefono si avvia normalmente).
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve, inanzi tutto, complimenti e grazie per questa fantastica rom, poi volevo chiedervi se era possibile aggiustare questa cosa del GPS, perché davvero fastidioso, avere un telefono scattante e pronto in tutto, ma non si aggancia hai satelliti. grazie mille!!!