Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
ora scarico odin 1.85, ho fatto tutti i format dalla recovery e ora è in bootloop sulla scritta gt-s5300.. il debug anche se lo attivavo non andava
Ma per quale ROM hai fatto i format,per la hyperion?
-
ora non si accende piu :( grazie lo stesso
-
Quote:
Rolando88
ora non si accende piu :( grazie lo stesso
Aspetta aspetta...ma te hai reinstallato la kitkat smart R2 avendo su la stessa ROM? Comunque,se ti va in recovery metti la CWM,vai in mounts and storage e fai "mount usb storage",cosí il pc dovrebbe vederlo come memoria di massa
-
ora è entrato in recovery ma quando faccio il reset mi da un errore , e anche se vado a mount usb non lo riconosce, e questo succede quando faccio il format sd-ext e sd-sd card... si sono danneggiate le partizioni vero ? :(
-
Quote:
Rolando88
ora è entrato in recovery ma quando faccio il reset mi da un errore , e anche se vado a mount usb non lo riconosce, e questo succede quando faccio il format sd-ext e sd-sd card... si sono danneggiate le partizioni vero ? :(
Hai un file Zip della Hyperion lí dentro? Hai una micro-sd?
-
ora sto trasferendo il file .zip della rom aspire via bluetooth.. la micro sd no
-
Quote:
Rolando88
ora sto trasferendo il file .zip della rom aspire via bluetooth.. la micro sd no
Come fai col bluetooth,non hai detto che il cell si é bloccato?
-
a si sono riuscito a flashare l' hyperion ed è partito
-
Quote:
Rolando88
a si sono riuscito a flashare l' hyperion ed è partito
Aaahhh goood,allora sei a posto per ora. Prova a vedere se con questa Odin te lo riconosce
-
Ma secondo me non lo riconosce perché c'è quel problema che esce mentre faccio il reset ..
Tu mi potresti mandare un nandroid?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App