Salve a tutti , oggi ho comprato un nuovo cell ovvero il galaxy pocket neo;provando a chiamare mi sono accorto che quando parte la chiamata si oscura lo schermo pero quando alzo l'orecchio dal cell il sensore di prossimitą (sempre se c'č) non si disattiva cioč rimane spento lo schermo e ogni volta devo premere il tasto centrale.La mia domanda č :questo cell ha il sensore di prossimitą oppure devo per forza continuare a premere il pulsante centrale per accendere lo schermo ed effettuare le operazioni?Grazie a tutti in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
.Anche io sono stato ingannato dalla scheda tecnica che diceva che c'era il sensore di prossimitą,ma guardandolo bene non c'č
.Vi volevo chiedere esiste qualche app che non mi spenga lo schermo in chiamata ,perché ho gia impostato il pulsante di spegnimento come pulsante per chiudere la chiamata ,ma č un po palloso XD.Grazie ancora.Ciaooo.
