CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

custom rom galaxy pocket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    custom rom galaxy pocket

    le ultime custom rom x galaxy pocket gt s-5300?mi consigliate uno buona e veloce?la custom rom cyanogenmod ultima versione(nn ricordo ,11 se nn sbaglio) e buona se si mi date il link x scaricarla?grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12 Visualizza il messaggio
    le ultime custom rom x galaxy pocket gt s-5300?mi consigliate uno buona e veloce?la custom rom cyanogenmod ultima versione(nn ricordo ,11 se nn sbaglio) e buona se si mi date il link x scaricarla?grazie
    le cyanogenmod per il pocket non le hanno fatte per bene perchè mancano i driver(sono tutto un bug ). delle buone ROM sono la hyperion 8,la jellytblast v3,la mini s3 rom...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    le cyanogenmod per il pocket non le hanno fatte per bene perchè mancano i driver(sono tutto un bug ). delle buone ROM sono la hyperion 8,la jellytblast v3,la mini s3 rom...
    mi diresti dove posso scaricare le rom che mi hai consigliato? grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12
    [quote name="motoralbi" post=5447743]le cyanogenmod per il pocket non le hanno fatte per bene perchè mancano i driver(sono tutto un bug ). delle buone ROM sono la hyperion 8,la jellytblast v3,la mini s3 rom...
    mi diresti dove posso scaricare le rom che mi hai consigliato? grazie[/QUOTE]


    La hyperion l'ho postata nel forum del galaxy pocket con il link del download,l'altra la devo caticare da qualche parte perchè l'hanno cavata


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    mi diresti dove posso scaricare le rom che mi hai consigliato? grazie

    La hyperion l'ho postata nel forum del galaxy pocket con il link del download,l'altra la devo caticare da qualche parte perchè l'hanno cavata


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App[/QUOTE]

    quale custom rom intendi?due domande:1) xke sotto il tuo contatto ce scritto:Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di ...?
    ho trovato il link della rom :https://www.androidiani.com/forum/sa...build-2-a.html , ma e la build 2, devo scaricare questa o la 1?
    Ultima modifica di simo12; 02-04-14 alle 21:32

  7. #6
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo12 Visualizza il messaggio
    La hyperion l'ho postata nel forum del galaxy pocket con il link del download,l'altra la devo caticare da qualche parte perchè l'hanno cavata


    Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di Androidiani App
    quale custom rom intendi?due domande:1) xke sotto il tuo contatto ce scritto:Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di ...?
    ho trovato il link della rom :https://www.androidiani.com/forum/sa...build-2-a.html , ma e la build 2, devo scaricare questa o la 1?[/QUOTE]

    Scarica pure questa,la puoi installare anche senza mettere prima la 1(io faccio sempre così )
    Sotto il mio contatto c'è scritto Inviato dal mio superveloce GT-S5300 con il processore Ferrari v8 usando le radiazioni di ... Perché l'ho impostato come firma del forum da androidiani app e non si cava più
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy