CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

THREAD: blocchi, riavvi, rallentamenti e chiusura app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: blocchi, riavvi, rallentamenti e chiusura app

    Salve a tutti, dopo un po di ricerche tra i post già sul sito non ho trovato nulla, o nessuno ha problemi simili o sono un po ciecato
    comunque, mia madre ha un gt poket-s5300 che da un poco di tempo le dice di botto che spider, il gioco di carte da le installato non è più sul cellulare. lei disinstalla ciò che è rimasto e poi lo reinstalla da capo. Le fa questo stesso scherzo anche con qualche sfondo animato...eppure con clean
    master lei pulisce la ram ed elimina i file in cache. in memoria ha davvero giusto qualche programma installato (klondike, un programma per sapere cosa trasmette sky, e forse un altro gioco tipo zuma o simile) insomma memoria semi vuota e uso di what's up giusto quello.
    potreste darmi lumi per favore?
    mille grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vagabondS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo un po di ricerche tra i post già sul sito non ho trovato nulla, o nessuno ha problemi simili o sono un po ciecato
    comunque, mia madre ha un gt poket-s5300 che da un poco di tempo le dice di botto che spider, il gioco di carte da le installato non è più sul cellulare. lei disinstalla ciò che è rimasto e poi lo reinstalla da capo. Le fa questo stesso scherzo anche con qualche sfondo animato...eppure con clean
    master lei pulisce la ram ed elimina i file in cache. in memoria ha davvero giusto qualche programma installato (klondike, un programma per sapere cosa trasmette sky, e forse un altro gioco tipo zuma o simile) insomma memoria semi vuota e uso di what's up giusto quello.
    potreste darmi lumi per favore?
    mille grazie
    guarda che il problema può anche essere clean master stesso. ad esempio a me eliminava i video di whatsapp...ti consiglio di disinstallarlo e provare senza.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver postato del problema del GPS dell'Ace2, ecco i problemi del GT-S5300

    Delle volte in battuta mi domando se ha vita propria, o se ha 'le cose che vengono alle donne'.

    E' brandizzato Tim, con Android 2.3.6, che compie in questi giorni due anni.

    Due sono i problemi che ho, come da titolo.

    La prima è la lentezza ed i blocchi. Non costanti, ma praticamente in qualunque cosa. A fare le chiamate.. trovo un numero in rubrica, seleziono per chiamarlo e 'se ha le sue cose' ci mette anche alcuni minuti prima di comporre un numero. A consultare Facebook.. mi appare la prima notizia, devo scrollare con il dito 'N volte' (con 'N' tendente ad infinito) per vedere il resto (e succede sempre). A consultare la posta con Outlook, ho quattro account e a volte ci vogliono 'N minuti' (con 'N' tendente ad infinito) per passare dall'uno all'altro.

    A volte invece non mi si attiva il blocco/salvaschermo, quindi mi parte il lettore multimediale, mi si attiva o disattiva il bluetoot o il GPS a suo insindacabile giudizio, a volte partono le chiamate all'ultimo numero chiamato.

    Nell'uso di una parte delle applicazioni (Facebook, Outlook, Waze soprattutto, ma con quasi tutte quelle che non sono 'native di Google') peraltro, capita spesso il seguente messaggio con cui dice che un processo si è arrestato: (prendo Facebook perchè me lo ha fatto ora):
    "Siamo spiacenti! - use +#9900# to take log
    L'applicazione Facebook (nel processo com.facebook.katana) non risponde"
    con scelta tra Chiusura Forzata - Attendere - Rapporto (a volte Attendere non c'è)"

    L'altro problema è la durata della batteria. Se fin da subito è stato impossibile raggiungere le 8 ore di funzionamento, ora mi trovo nelle condizioni in cui è già tanto se dura 4 ore. Tenete presente che il WiFi a volte sta acceso e a volte spento (sempre a casa e in ufficio, in altri posti a seconda se so di avere o no nelle vicinanze un WiFi affidabile), il bluetooth sempre spento, il GPS è acceso solo quando mi serve il navigatore.

    Senza considerare che non mi sente il caricabatteria da macchina, quindi quando l'ho scarico debbo sempre trovare una presa 220 a cui attaccare il caricabatteria di rete.

    L'unica magra consolazione è che (toccando ferro) il GPS funziona bene. In questi giorni mi ha salvato quando l'Ace2 fa le bizze con il GPS..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Pocket (brandizzato Tim e con Android 2.3.6) è pieno di problemi simili (una volta una chiamata mi è partita quasi 5 ore dopo), ai quali aggiungo che il GPS non funziona...ovunque mi trovi, se ho bisogno della mia posizione o non lo troverà o, nei momenti in cui ha "le sue cose", si spegnerà il telefono.


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, il GPS, almeno quello, funziona. Magari lento ad agganciare i satelliti, ma funziona. Però io lo sto usando da qualche mese con una Sim Wind. E funziona discretamente anche come modem. Intanto voglio provare a fare un reset alle condizioni di fabbrica, sia mai che almeno i blocchi delle app spariscano.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il backup tramite Superbackup, reset alle condizioni di fabbrica, ripristinato da Superbackup e rimesse tutte le app. I blocchi e la lentezza sono tornati, in misura minore ma sono tornati. Per ora (per fortuna) non sono tornati i messaggi delle app 'Chiusura forzata / attendere / rapporto' e la batteria pare durare un pò di più.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si spegne da solo anche se la batteria è all 80% e poi si blocca molto spesso ,si chiudono le app a causa della ram ,pero gia due mesi fa non si bloccava cosi eppure la ram è la stessa.cosa posso fare?ho provato a formattare ed a installare diverse rom con android versione 2.3.6 o 2.3.7

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread che trattano lo stesso argomento...
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un aggiornamento dati il mio gt-s5300 è impazzito !!! quando lo accendo sullo schermo compare la scritta GT-S5300 sullo sfondo nero e inizia a vibrare ad intermittenza all'infinito e non mi permette di fare nulla !!!!! per fermarlo devo togliere la batteria....chi mi può aiutare ???!!!

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone65 Visualizza il messaggio
    dopo un aggiornamento dati il mio gt-s5300 è impazzito !!! quando lo accendo sullo schermo compare la scritta GT-S5300 sullo sfondo nero e inizia a vibrare ad intermittenza all'infinito e non mi permette di fare nulla !!!!! per fermarlo devo togliere la batteria....chi mi può aiutare ???!!!
    sposto nel thread dedicato...
    prova a togliere la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe (perdi tutti i dati)....
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy