CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Google Play Services crasha di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Google Play Services crasha di continuo da solo, anche lasciando fermo il cellulare. Il problema è che così vibra di continuo. Ho provato anche a fare un factory reset ma non ha risolto.
    Questo week end il problema si è ripresentato e ho notato che la memoria di sistema stava calando dai 110MB disponibili a 50MB poi 23 MB etc, non sincronizzava più una mazza.
    Morale, ho disinstallato i google play services (era la versione 7.8.xx se non sbaglio), ho riavviato il cell, dal play store li ho reinstallati e dopo un po' si è stabilizzato il tutto, la ROM disponibile è tornata sopra i 130MB... cosa era successo ?
    I GPS dalla versione 7.8.xx tentavano di aggiornarsi alla 8.xx e per far questo tentavano di scaricarsi l'aggiornamento (almeno 50MB), non c'era spazio (presumo) crashava di continuo...
    Adesso va , funziona (quasi) tutto, mi pare che non aggiorni più la posizione su G+
    Sì lo so inutile perderci tempo :-)

    Un saluto

    A.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy