Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
No vai tranquillissimo sono le stesse, cambia solo il chip interno dell'nfc :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Attenti però che se cambiate la parte removibile della scocca (quella che copre la batteria) di un 9070P e mettete una di un 9070 il chip nfc non funziona
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Attenti però che se cambiate la parte removibile della scocca (quella che copre la batteria) di un 9070P e mettete una di un 9070 il chip nfc non funziona
Come mai?
Comunque io ho una cover normalissima della cellular line trasparente. Prossimamente mi arriverà quella cover ad "astuccio" con la parte dietro fissa e quella davanti rimovibile (come quella degli iphone o s3).
-
Quote:
ManuMX
Come mai?
Funziona così anche con altri telefoni, con il nostro ancora non provo.
Dientro la scocca removibile dei 9070P ci sono attacate due placchette che servono ad attivare il chip NFC. Controllate.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Funziona così anche con altri telefoni, con il nostro ancora non provo.
Dientro la scocca removibile dei 9070P ci sono attacate due placchette che servono ad attivare il chip NFC. Controllate.
Si infatti ho notato nel case le placchette. Non ci avevo mai fatto caso :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Le due placchette sono i contatti dell'antenna dell' fnc che è alloggiata nella cover posteriore
-
però una cover in tpu non ti risolve il problema da caduta di piatto come quella che hai descritto tu!
Quote:
rickyag
Io ho cambiato il mio modo di pensare a riguardo, dopo aver visto un galaxy s2 cadere di piatto dalla parte del display..una pietra piccola quanto mezzo chicco di riso, lo ha lesionato irreparabilmente. Costo 150 euro..sarà meno bello....ma...
Inviato dal mio Galaxy Advance usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frontista
però una cover in tpu non ti risolve il problema da caduta di piatto come quella che hai descritto tu!
Quote:
Originariamente inviato da rickyag
Io ho cambiato il mio modo di pensare a riguardo, dopo aver visto un galaxy s2 cadere di piatto dalla parte del display..una pietra piccola quanto mezzo chicco di riso, lo ha lesionato irreparabilmente. Costo 150 euro..sarà meno bello....ma...
Inviato dal mio Galaxy Advance usando
Androidiani App
Infatti mi riferivo alla cover a "portafoglio"
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
Pure io dopo aver cambiato diverse cover ho alla fine acquistato una a portafoglio. Sarà più brutta da vedere ma almeno se mi cade è protetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ManuMX
Pure io dopo aver cambiato diverse cover ho alla fine acquistato una a portafoglio. Sarà più brutta da vedere ma almeno se mi cade è protetto :)
La penso come te! Poi ognuno è libero di godersi il cellulare cone meglio crede. Ma in termini di protezione, in questo modo sei meno soggetto a spiacevoli inconvenienti. Tanto, parliamoci chiaro, prima o poi il cellulare, per mano nostra o per colpa di altri..toccherà terra!
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
dell
Vero, sono molto carine, io non l ho comprata perché non ho ancora trovato il disegno per me, ma mia moglie l ha presa per il Wonder e sono molto ben fatte.
Quote:
mrcracerk989
Ho provato questa, molto carina e sottilissima, ma è quasi come non averla, in fatto di protezione, e poi mi sembra che non dia una buona presa, mi sembra piu scivoloso del normale.
Personalmente mi sto trovando molto bene con questa della Phonix, in tpu nero lucido, comprata in negozio M... W..., 9 euri, ma li vale tutti, come materiale, aderenza e presa.
Per me è il miglior compromesso, considerando che almeno copre i bordi del display e ha i tasti scoperti.
Vi allego qualche foto. :)
Allegato 54498
Allegato 54499
Allegato 54500
Inviato dal mio GT-I9070